COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


le minacce...
#11

Figurati, tra il dire e il fare...
Anche io minaccio, soprattutto quando sono alla frutta. e non so nemmeno bene come evitare e come fare in alternativa 8e' questo che "contesto" a kohn, perche' poi noi in certe realta' ci viviamo: io al lavoro ci devo arrivare. L'estate scorsa l'ho protata al nido in mutande :-((
e a vole la sovrasto fisicamente :-(((
Un paio di settimane fa le ho fatto sperimentare la frenata brusca. da allora si lega da sola sul seggiolino (o quasi)
si naviga a vista, sapendo di sbagliare

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#12

Alessimdon, mi fai venire in mente che la settimana scorsa, una mattina che ero da sola tra l´altro, mi ha fatto venire matta... siamo arrivate all´asilo quasi alle 9, quando dovremmo esserci alle 8.30, io ero sfatta, altro che minacce, sono quasi arrivata alle mani, mi veniva da piangere...io la vestivo e lei si spogliava... certo avere in aggiunta la panza di 30 settimane non aiuta....

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#13

Noi la settimana di passaggio all'ora legale siamo arrivati anche alle undici. Stavo dando di matto.

(19-04-2013, 06:16 18)chiaraC Ha scritto:  Alessimdon, mi fai venire in mente che la settimana scorsa, una mattina che ero da sola tra l´altro, mi ha fatto venire matta... siamo arrivate all´asilo quasi alle 9, quando dovremmo esserci alle 8.30, io ero sfatta, altro che minacce, sono quasi arrivata alle mani, mi veniva da piangere...io la vestivo e lei si spogliava... certo avere in aggiunta la panza di 30 settimane non aiuta....

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#14

(19-04-2013, 01:16 13)blackbird Ha scritto:  Se sono in me, la mia minaccia è che potrebbe farmi arrabbiare.......
A me scappano minacce che mi vergogno..........
TI TOLGO TUTTO E NON COLORERAI MAI PIù, SAPPILO!........
se non rimetti in ordine subito, ti faccio sparire i giochi per sempre e stasera niente tetta......
Sono un essere orribile.

Volevo postare qualcosa di molto simile. Mi hai preceduta...e mi ritrovo in tutto. Io una volta sono pure passata dalla minaccia all'azione...la grande mi ha fatto sbarellare e ciò che ancora le rimaneva della calza della befana è finita nella pattumiera Undecided ...inutile dire come mi sono sentita poi e per parecchio e non mi consolava per niente il fatto che lei 'aveva proprio esagerato!'. Perché poi lo si capisce di aver sbagliato. A mente lucida mica le diciamo/facciamo certe cose. Ma come dici tu ci sono 'giornate pesanti'.....ed è questione di un attimo......

...però quella della tetta me la segno, che non ci avevo ancora mai pensato ma potrebbe tornarmi utile un domani col piccoletto Lol Lol Lol ...buttiamola così va'...

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#15

Inutile dire che mi trovo nel club... col grande divento matta e spesso le minacce ( e poi le punizioni) vengono attuate.. a mente fredda faccio tutti i buoni propositi di fare così o cosà ma poi sbarello e mi parte l'embolo. Nervoso. Lui non aiuta eh, se ci vede arrabbiati provoca ancora di più e io non riesco più a trovare una via di uscita diversa (ci provo con le buone per un bel po' ma poi mi esaspero).

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#16

blackbird hai voglia che parte l'embolo!!
però come sempre mi aiutate e cerco di minacciarla con le cose legate al momento... stamani, sveglia già da più di un'ora e ancora no alla pipi... pimpa in tv ma pausa pubblicità... se non facciamo la pipi spengo la tv.. è andata di corsa e tornata prima che iniziasse....

quando sclero dico cose che poi ovviamente non faccio... anche se a fine gravidanza sono partite sonore pacche sul culetto (e mi sono odiata subito dopo) quando mi dava i calci sulla pancia...

e qui la sera prima delle 10 e 40 non si dorme... ho meno pazienza quando la mattina si sveglia presto e mi manca la mia ora di silenzio...

aggiungo, ieri l'ho assecondata per la pipi... l'ha fatta solo 3 volte in tutto il giorno, a colazione, pranzo e cena... alle 6 ho provato a metterla sul vasino ma scalciava quindi ho mollato... "la faremo quando vuoi tu"... non se la fa addosso.. la tiene ore... temo infiammazioni...
al rientro a casa dopo cena voleva guardare le canzoni al pc... prima la pipi ho detto..NO.. e li minaccia.. niente pipi, niente canzoni... fatta subito e poi canzoni...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#17

non temere per le infiammazione, ma cerca di farla bere un filino di più per prevenire, a me l'ha detto la peddy.Anche Daniele fa la pipì tre volte, max quattro al giorno!! Appena sveglio la mattina, appena sveglio dopo pisolino e prima della nanna serale. Stop! A volte la fa a metà mattina, ma non sempre.
Cita messaggio
#18

Anche io ho dei piccoli "poca pipi'". Giorgia la trattiene tantissimo, io e' assolutamente la prima cosa che faccio appena sveglia, loro no. A volte penso:Scared
Anche io sono a volte preoccupata, ma poi mi dico sempre: come faccio a sapere io che cosa sta avvenendo nel loro corpo? Metto in conto che se scappa si pulisce, pero' secondo me e' piu' importante che imparino a gestirla da soli. E ad ascoltare il loro corpo.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#19

Be anche io ho sbarellato n mila volte, però non minaccio (perché non mi viene eh), mi limito ad urlare come una pazza isterica a volte anche solo aaaaahhhhhh ora baaaastaaaa!!! non funziona ma almeno mi sfogo, mi rendo conto di aver passato il limite e mi resetto. però un paio di volte gli ho veramente fatto sparire tutti i giochi (effetto: NESSUNO)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#20

Per noi di solito la minaccia é: ti tolgo quello che hai in mano (se non mi piace l'uso che ne sta facendo). Il problema é che non sortisce alcun effetto, di solito il dialogo é:
Vuoi che te lo tolga??? (con voce vagamente isterica...)
Si ( e me lo consegna senza fare una piega, dedicandosi immediatamente ad altro).

Naturalmente io resto completamente spiazzata, e quindi il tutto finisce qua...

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)