COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


libri Gonzales e simili in tedesco o inglese
#1

Carissimi/e,
una mia amica rumena che vive in Austria sta per avere il suo primo bimbo e ho pensato che mi piacerebbe consigliarle qualche lettura. Per me sono stati illuminanti i libri di Gonzales, in particolare Besame mucho e la guida all'allattamento. Lei legge molto bene il tedesco e anche l'inglese.
Ho cercato un po' in rete e mi sembra che il primo libro ci sia in inglese, in tedesco c'è un sto libro con la lega del latte, non so se sia lo stesso. Del libro sull'allattamento nessuna traccia né in inglese né in tedesco. Qualcuno ha consigli ?

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio
#2

(27-01-2013, 11:21 11)neda09 Ha scritto:  Carissimi/e,
una mia amica rumena che vive in Austria sta per avere il suo primo bimbo e ho pensato che mi piacerebbe consigliarle qualche lettura. Per me sono stati illuminanti i libri di Gonzales, in particolare Besame mucho e la guida all'allattamento. Lei legge molto bene il tedesco e anche l'inglese.
Ho cercato un po' in rete e mi sembra che il primo libro ci sia in inglese, in tedesco c'è un sto libro con la lega del latte, non so se sia lo stesso. Del libro sull'allattamento nessuna traccia né in inglese né in tedesco. Qualcuno ha consigli ?

Gonzalez è sicuramente tradotto in tedesco ma quando l'ho cercato era esaurito. Però puoi provare. Specifico sul portare è Ein Kind will getragen sein della kirkilionis. Altrimenti juul e kohn ci sono sicuramente in inglese.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#3

(27-01-2013, 05:13 17)alessimdon Ha scritto:  Gonzalez è sicuramente tradotto in tedesco ma quando l'ho cercato era esaurito. Però puoi provare. Specifico sul portare è Ein Kind will getragen sein della kirkilionis. Altrimenti juul e kohn ci sono sicuramente in inglese.

Alla fine le ho preso In Liebe wachsen: Liebevolle Erziehung für glückliche Familien che credo essere la traduzione di Besame mucho (spero).

Per l'autosvezzamento consigli sempre in inglese o tedesco? pensavo alla Rapley ma non io non l'ho letta (se non il sito) e poi comincio a tastare il terreno con Gonzales...001_smile

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
02-01-2012, 04:10 16
Ultimo messaggio da cancy
07-10-2011, 10:07 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)