COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Libri per bambini
#11

(31-12-2011, 09:14 09)giulieee Ha scritto:  grazie per i consigli... la mucca Moka è stata un successone!!!! La adora Smile

Quale hai preso?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

Ho preso "La mucca Moka va al mercato" e "La mucca Moka e le foglie". Ma lui adora il primo, perchè la mucca Moka fa la cioccolata calda per gli amici, proprio come fa lui quando prepara il "caffè" per i suoi amici pupazzi (gli ho dato una vecchia moka e delle ciotoline di plastica).
Poi, con la scusa, gli ho fatto vedere come si fa la cioccolata calda e gliel'ho fatta assaggiare per la prima volta. E' rimasto folgorato Smile!
Cita messaggio
#13

Sono gli stessi che abbiamo noi! Più la Mucca Moka impara a nuotare, altro successone, e un compendio Wink!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

https://www.facebook.com/pages/Me-lo-leg...7462883360

io ho comprato questo, giusto per confermare la nostra strada, ma Serena ha 9 mesi (quasi 10 via) e ha già una libreria!!!
i cartonati piccoli li adora, li maneggia bene, apre chiude le pagine, li morde tutti (con i dentini porta via il cartone!!!) glieli leggo mentre fa la cacca sul vasino, ma poi me li strappa di mano!!
poi ne abbiamo due belli grandi con le finestrelle e tutte le parole scritte ("si chiama così in campagna" e "si chiama così in casa") che io gli leggo spesso, e lei sul tappeto se lo apre e "sfoglia"... poi ho preso la mucca moka tante storie ma ancora non ho cominciato a leggerlo... e poi anche uno con le fiabe sui perchè.. http://genitoricrescono.com/una-fiaba-per-ogni-perche/

non smetterei di comprare libri per lei... ho appena comprato le storie di hocus e lotus (cd e dvd) così sente anche un po' di inglese...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
07-10-2011, 10:07 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)