COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dubbio cattivello: e se avessero paura di noi autosvezzanti?
#11

che non abbiano paura, la mamma degli stolti è sempre incinta... :-)

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#12

(17-10-2011, 11:50 11)Maryluisette Ha scritto:  che non abbiano paura, la mamma degli stolti è sempre incinta... :-)

ahahahah!
Ottimo capovolgimento di punto di vistaa! Ma......se vanno al contraattacco, un po' di timori commerciali ce l'hanno!

Forse staranno anche cercando di prendere tempo per pianificare una contro strategia di marcketing.
Che so, una linea di cibi per l'intera famiglia adatti anche per l'infanzia!

Una linea per Autosvezzamento.
Pensa che successone.
Non più omo e biscottini per bambini, ma interi pasti per l'intera famiglia per un AS senza rischi! (e controllato sempre da loro!)

brrrr, tremo: e se lo facessero davvero? E se queste 'mosse' fossero già preparatorie?!
Che orrore!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#13

Cara mamitta il tuo pensiero è sicuramente condivisibile, io ho la sensazione che la matassa sia ancora più intricata..ossia mettici che ci sono le grandi marche commerciali a temere l'ACR, mettici che ci stanno le paure delle mamme che dicono "gli farà male??", mettici anche che i pediatri sebbene abbiano fatto anche corsi di aggiornamento sull'ACR (almeno qui in Umbria) non si sono per niente convinti (sono solo due su circa 25 pediatri del sistema sanitario del perugino a proporre l'ACR) etc etc . e allora forza mamme del forum avanti ! e forse anche per questo all'ultima visita la mia pediatra, appena siamo entrati e giulio era in braccio a me, ha detto " bene signora faccia una bella pubblicità a questo metodo , vede i risultati!!", un saluto



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#14

Io dico che se hanno paura... fanno bene!!!Thumbup1
Speriamo che la paura li faccia agire in modo sconsiderato e non credibile (come quest'ultima uscita sul cibo killer), oppure che li blocchi del tutto!
(18-10-2011, 03:59 15)alessandra Ha scritto:  (almeno qui in Umbria) non si sono per niente convinti (sono solo due su circa 25 pediatri del sistema sanitario del perugino a proporre l'ACR)
Alessandra ma sei di Perugia anche tu?Blink Perugia città?
Voglio il nome della pediatra!!!! (in pvt ovvio)
Drool


Aspetta un attimo... ora ricollego... la pediatra è sempre la stessa che ti aveva consigliato "Un pochino di artificiale, sa per i grassi..."...?...
Uhm... già perde appeal...

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)