COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AIUTO: muffa nello yogurt
#1
Exclamation 

Ho dato a M un vasetto di yogurt al parchetto e alla fine c'era un bel grumo di muffa... Il sapore non era alterato, mi devo preoccupare?

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#2

(19-04-2011, 06:54 18)Maryluisette Ha scritto:  Ho dato a M un vasetto di yogurt al parchetto e alla fine c'era un bel grumo di muffa... Il sapore non era alterato, mi devo preoccupare?

Se il sapore era buono, credo proprio che stai a posto.

Ma che è il parchetto??? Un frutto????

Cita messaggio
#3

beh... immagino fossero al parco...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#4

(19-04-2011, 07:56 19)arkadian Ha scritto:  Ma che è il parchetto??? Un frutto????

Lol Lol Lol Lol

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

Non mi preoccuperei molto, ma di certo lo farei prsente al produttore... Come cavolo fa ad esserci muffa nello yogurt??

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

(19-04-2011, 10:51 22)Ax76 Ha scritto:  Non mi preoccuperei molto, ma di certo lo farei prsente al produttore... Come cavolo fa ad esserci muffa nello yogurt??
Fallo, fallo presente, se lo dici ti mandano un bel pacco regalo di solito... per scusarsi! Io l'ho fatto con i ravioli avariati ma non scaduti e mi hanno recapitato scuse scritte e un libro di ricette!!! Ho dato lo stesso consiglio a una mia amica che aveva trovato muffa nel thè alla pesca e oltre a una fornitura annuale di thè si è vista recapitare un vaso di nutella enorme!!!!
Cita messaggio
#7

(19-04-2011, 07:56 19)arkadian Ha scritto:  Ma che è il parchetto??? Un frutto????

Lol

(19-04-2011, 10:51 22)Ax76 Ha scritto:  Non mi preoccuperei molto, ma di certo lo farei prsente al produttore... Come cavolo fa ad esserci muffa nello yogurt??

Me lo sono chiesta anch'io, oltretutto é un paio di settimane che faccio quello fatto in casa, ma siccome eravamo fuori ne ho preso un vasetto per comodità! Inoltre era sul fondo, per cui non penso neppure fosse un problema di sigillatura, ma proprio di fabbricazione! Drool

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#8

(20-04-2011, 10:31 10)Maryluisette Ha scritto:  [quote='arkadian' pid='17455' dateline='1303235770']

Ma che è il parchetto??? Un frutto????

Lol

E io che nella mia innocenza pensavo che fosse il nome regionale per qualcosa tipo il bergamotto 001_rolleyes001_rolleyes
Cita messaggio
#9

(19-04-2011, 11:11 23)ameliaedaniele Ha scritto:  
(19-04-2011, 10:51 22)Ax76 Ha scritto:  Non mi preoccuperei molto, ma di certo lo farei prsente al produttore... Come cavolo fa ad esserci muffa nello yogurt??
Fallo, fallo presente, se lo dici ti mandano un bel pacco regalo di solito... per scusarsi! Io l'ho fatto con i ravioli avariati ma non scaduti e mi hanno recapitato scuse scritte e un libro di ricette!!! Ho dato lo stesso consiglio a una mia amica che aveva trovato muffa nel thè alla pesca e oltre a una fornitura annuale di thè si è vista recapitare un vaso di nutella enorme!!!!

Involontariamente si é alzato un certo polverone Blink ! Fatto presente alla ditta che domani viene a ritirare il vasetto con la muffa per fare delle analisi e lasciare una busta piena di regali Confused1 . Peggio: la pediatra si é imbufalita Angry é ha segnalato la cosa all'ufficio di igiene nonostante io non volessi, dice che queste cose non devono succedere MAI! Spero che ciò non arrechi danno a nessuno, soprattutto al negoziato di fiducia da cui ho acquistato! In piú questa notte ho avuto febbre, male alle ossa e mal di pancia: sicuramente é una forma virale che circola e che hanno avuto diverse persone che conosco, ma il pensiero allo yogurt c'e l'ho fatto... Sneaky2

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#10

ma hai fatto benissimo maryluisette, e anche la pediatra ha fatto bene a fare la segnalazione...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)