COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ludovica e Tessa
#1

Ciao a tutte,
mi chiamo Ludovica e ho 31 anni, da sei mesi e mezzo sono mamma di una splendida bimba (cuore di mamma che parla) di nome Tessa, soprannominata Sbrisi e di qui il nick. Da fine dicembre abbiamo cominciato l'AS e tra alti e bassi direi che procede benone, i bassi forse sono più miei che di Tessa, quando mi assalgono dubbi e mi chiedo se quello che facciamo è giusto, se ha abbastanza sali minerali, vitamine ecc..., se abbiamo un'alimentazione abbastanza bilanciata: ho attaccato la piramide alimentare in cucina per cercare di seguirla il più possibile. Le volte in cui invece Tessa apprezza quello che mangiamo ogni dubbio sparisce e la scelta sembra quella migliore, insomma i soliti dubbi di una mamma!
Cita messaggio
#2

ciao benvenute! che bel nome Tessa Smile tranquilla che tutto procede per il meglio, se ti fidi di tua figlia non devi temere nulla! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

BENVENUTE!mi associo a Rossana,va tranquilla


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#4

benvenute, vedrai che è la scelta migliore! vada per l'alimentazione bilanciata, ma tanto finchè bevono latte hanno già "l'alimento perfetto" Em3600
Cita messaggio
#5

benvenuta!
come ti hanno gia' detto le altre stai tranquilla, con il latte bilancia tutto se poi ti sforzi di avere un'alimentazione bilanciata (per me e' difficilissimo!!!! sono fast food dipendente) fa bene a Tessa ma anche a voi.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

Benvenute!!
Cita messaggio
#7

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

benvenuta!!

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#9

Benvenuta! Non ti preoccupare sono i soliti dubbi che assalgono tutte...anche la sottoscritta....

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#10

Grazie a tutti per il benvenuto.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
26-01-2011, 02:53 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)