COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma che senso ha iscriversi se non si posta???
#1

Ho notato che un sacco di gente si iscrive, ma non posta. Dato che per leggere non è necessario iscriversi (che di per sé è sempre una gran scocciatura), perché lo fanno??? Chi glielo fa fare?
Poi per non parlare di quelli che si iscrivono, ma non attivano l'account... ma perché????

Fantasmi del forum, fatevi vivi, raccontateci di voi e ricordatevi di postare, POSTARE. POSTAREEEE!!!!
Cita messaggio
#2

(03-05-2010, 07:38 19)arkadian Ha scritto:  Ho notato che un sacco di gente si iscrive, ma non posta. Dato che per leggere non è necessario iscriversi (che di per sé è sempre una gran scocciatura), perché lo fanno??? Chi glielo fa fare?
Poi per non parlare di quelli che si iscrivono, ma non attivano l'account... ma perché????

boh.. saranno timidi.. Oppure hanno cambiato idea sull'autosvezzamento (nooooo giammai!!)

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#3

E vabbè, ma che invece della mail di conferma gli è arrivato l'orco cattivo che gli ha fatto BU!??
Cita messaggio
#4

beh.. dai, ci sono anche i messaggi privati
che ne so, a qualcuno magari non va di scrivere pubblicamente ma preferisce rispondere in privato.. e allora ti iscrivi..
Per quanto riguarda invece chi non attiva l'account.. bah, secondo me non ha capito che deve confermare in un secondo momento cliccando sul link che arriva via email
Cmq mi unisco al coro "postate, postate", il contributo di ognuno è fondamentale

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#5

Magari non postano perche' vorrebbero, ma non hanno mai tempo... come me! Em0300

...e poi per scaricare alcuni file, tipo quello del pediatra di non ricordo chi, occorre la registrazione... e' una possibile motivazione!

A presto, speriamo!

Sonia

[Immagine: rxo3p2.png]
Cita messaggio
#6

(04-05-2010, 07:14 19)Axelina Ha scritto:  Magari non postano perche' vorrebbero, ma non hanno mai tempo... come me! Em0300

...e poi per scaricare alcuni file, tipo quello del pediatra di non ricordo chi, occorre la registrazione... e' una possibile motivazione!
Ah, questa non la sapevo...
(04-05-2010, 07:14 19)Axelina Ha scritto:  A presto, speriamo!

Sonia
Ma sì, scrivici qualcosa di te (tipo, ma sei imparentata con ax76???) e cosa ti ha condotto qui.
Cita messaggio
#7

Em3600 ma no! Non sono parente di ax76, il mio piccolo "l'autosvezzante" si chiama Axel, mi sembrava carino avere un nick che richiamasse in qualche modo il protagonista...

[Immagine: rxo3p2.png]
Cita messaggio
#8

(03-05-2010, 07:38 19)arkadian Ha scritto:  Ho notato che un sacco di gente si iscrive, ma non posta. Dato che per leggere non è necessario iscriversi (che di per sé è sempre una gran scocciatura), perché lo fanno??? Chi glielo fa fare?
Poi per non parlare di quelli che si iscrivono, ma non attivano l'account... ma perché????

Fantasmi del forum, fatevi vivi, raccontateci di voi e ricordatevi di postare, POSTARE. POSTAREEEE!!!!

x dire: anche io faccio parte di un forum!001_cool
e che forum!!!!!!!!!10900

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#9

Sai a quanti forum mi sono iscritta io in passato senza mai scrivere!
Basta dimenticarsi di essersi iscritti e il gioco e' fatto Big Grin

Sono tornataaaaaaaaaa!!!!!! (ah, perch'.. te ne eri andata?)


(Axelina, diciamolo che siamo sorelle, dai!)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

(05-05-2010, 09:11 09)Ax76 Ha scritto:  Sai a quanti forum mi sono iscritta io in passato senza mai scrivere!
Basta dimenticarsi di essersi iscritti e il gioco e' fatto Big Grin
Sì, ma perché iscriversi se non hai intenzione di postare. Leggi e basta e quando vuoi davvero postare ti iscrivi (a parte la storia dello scaricare gli allegati chiaramente)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)