COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pensare di aver perduto per sempre tuo figlio....
#21

a me è successo lo scorso anno in un centro commerciale....avete presente la leggenda metropolitana dei bambini rapiti nei centri commerciali dagli zingari??? ecco improvvisamente era diventata reale....
Eravamo dentro H&M e lui giocava vicino a me a dun certo punto vengono due bambini più grandi che giocano a rincorresri allor aanche Francecso si unisce a loro e mi sgattaiolavano attorno al massimo andando un fila di manichini più in là ma lo controllavo vedendo i suo piedi sotto i vestiti....ad un certo punto non però non c'erano più 6 piedi ma 4...cavolo! corro là e vedo i due bambini più grandi, chiedo loro dov'è Francesco enon lo snano, poi vedo i genitori lo chiedo anche a loro....continuo a guardarmi attorno...nulla....corro alla cassa e dico subito alla commessa del negozio cosa è successo..mi guarda impanicata peggio di me...continuo a cercare e a chiedere a tutte le persone nel negozio se l'hanno visto...nulla di nulla....nel negozio non c'era!!! panico panico, senza respiro....poi in un attimo mi dico: ok non pensiamo al peggio sennò muoio... se io fossi un duenne dove me ne andrei se fossi in un centro commericale? lampo di genio: al trenino!!! corro fuori dal negozio, raggiungo la piazzetta del centro commerciale dov'era il trenino e....lui bello tranquillo e felice che era pure salito sui vagoni pronto a farsi un giretto per tutto il centro commerciale! sono scoppiata a piangere!!! lo abbracciato forte, gli ho sgridato e ci siamo fatti un giro sul treno!! una paura del genere mai avuta in vita mia!!! mi ha tolto 10 anni di vita!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)