COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ma la nuova pubblicità delle tettarelle chicco...
#21

(20-06-2011, 03:09 15)rikierikki Ha scritto:  
(20-06-2011, 02:54 14)mamitta Ha scritto:  Ho trovato il link esatto:
http://www.ibfanitalia.org/Documenti/Com...TEP_UP.pdf
Chissà se con le nostre segnalazioni abbiamo contribuito almeno un pochino...io mi illudo di sì!Angel

Thumbup1 speriamo

Sull'altro forum mi fanno notare che essendo solo raccomandazioni dell'IBFAN alla Chicco probabilmente se ne fregheranno delle segnalazioni, invece si potrebbe segnalare all'antitrust come pubblicità ingannevole. Se accolta, il gran Giurì potrebbe sospendere lo spot definitivamente!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#22

più lo vedo più mi urta i nervi!

[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio
#23

scusate per il link sbagliato...nella fretta devo aver fatto confusione! Big Grin cmq altre amiche su facebook stanno promuovendo anche un altro sistema: fare delle belle mail di reclamo alla posta elettronica del servizio consumatori della chicco! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#24

(21-06-2011, 12:09 00)rossanalib Ha scritto:  cmq altre amiche su facebook stanno promuovendo anche un altro sistema: fare delle belle mail di reclamo alla posta elettronica del servizio consumatori della chicco! Wink
Una delle amiche sono io (Mara)...Angel
Però la strada dell'antitrust mi sembra la migliore...secondo me alla Chicco se la ridono di noi! dodgy:



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#25

no non credo che se la ridano! alla fine il commercio si basa sulle richieste dei consumatori! se sono davvero tante le polemiche che hanno scatenato faranno marcia indietro Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#26

Io sono per il boicottaggio della ditta,tanto quello che preme alla chicco&co sono gli utili!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#27

scusate e la nuova pubblicita' della mellin?
bimbo di 10 mesi con davanti un bel bisteccone e poi un frutto intero tutto triste?
un bell'omogeneizzato e torna felice?
da vomito!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#28

A sentir voi è una fortuna che nell'ultimo mese la tv avrebbero potuto rubarmela e non me ne sarei accorta!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#29

(29-06-2011, 11:48 11)emilia Ha scritto:  scusate e la nuova pubblicita' della mellin?
bimbo di 10 mesi con davanti un bel bisteccone e poi un frutto intero tutto triste?
un bell'omogeneizzato e torna felice?
da vomito!!!

davvero? non l'ho vista...
praticamente il contrario di quello che notiamo noi tutti i giorni con i nostri bimbi autosvezzanti... ci sarebbe da bombardarli con i nostri video...

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#30

comunque ragazze, io non l'ho più vista la pubblicità

che le nostre segnalazioni siano servite a qualcosa Angel

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)