COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


guru soccorso: stiamo facendo bene?
#11

OT: aspetto Mario a Zelig nel 2030! (appena raggiungerà la maggiore etá) Big Grin
Fine OT
Cita messaggio
#12

il metodo del piattino, quando non vola!, sembra funzionare..
mi resta da sperimentare l'assunzione di liquidi. lui non sembra interessato e io non so come fare.
appena inizia il caldo serio avrà accesso libero e pochi vestiti addosso..ma per ora buio totale!
Cita messaggio
#13

(30-03-2012, 11:39 11)estrellita Ha scritto:  mi resta da sperimentare l'assunzione di liquidi. lui non sembra interessato e io non so come fare.
appena inizia il caldo serio avrà accesso libero e pochi vestiti addosso..ma per ora buio totale!

Anche la piccola beve davvero pochissimo ma di pipì ne fa tanta quindi probabilmente assume liquidi a sufficienza con i cibi e il latte. A volte mi sembrava che non bevesse affatto ma la sua pelle tesa e la sua regolarità di temperatura e il suo stato di benessere, anche della cacca Biggrin, mi confortavano. Forse la tanta frutta e le super vellutate che ci facciamo...abbastano!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#14

(28-03-2012, 04:21 16)StellaLuna Ha scritto:  OT: aspetto Mario a Zelig nel 2030! (appena raggiungerà la maggiore etá) Big Grin
Fine OT

Laugh
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mariam
13-09-2015, 07:33 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)