COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma vieni!!!! Ennesima conferma della superiorità dell'as
#1

Confesso che mi sento un po' fetente a scrivere questo post ma non ho resistito. Oggi ero fuori a pranzo con un'amica che ha pargolo coetaneo di Stella e che, sebbene anche lei al terzo figlio non ha voluto fare as. Mi aveva detto che adesso il piccolo mangiava anche lui le cose normali e potevano 'finalmente' andare al ristorante tutti insieme. Capirai, tutti noi che autosvrzziamo ci andiamo da sempre.
Comunque sia, abbiamo ordinato e mentre stella pappava come un orco, e pure da sola, lui dopo 2 assaggi ha iniziato a dare i numeri e alla fine lei ha dovuto trangugiare il suo piatto e scappare a casa perché non c'era verso di calmarlo.
Siamo rimaste io, la piccola e il cane e Stella dopo essersi saziata con la pasta al pomodoro si è mangiata anche la mia tagliata. Un vero mito!!!

Wwwwww l'autosvezzamento e GRAZIE a tutti voi e mi pare incredibile pensare che solo 6-7 mesi fa io stessa ero qui a porre domande da novellina!
Cita messaggio
#2

10200 E vai.....è vero....non ci dovremmo crogiolare sulle "sconfitte" degli altri......ma a volte proprio non riusciamo a farne a meno 10900

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

Bè, Vale, la tua Stella è sempre stata una "prima della classe" riguardo al mangiare.
anche noi abbiamo fatto AS, ma abbiamo incontrato non pochi problemi, non dovuti all'AS, ovvio! Filippo ha cominciato a mangiare solo da poco tempo e adesso ha 14 mesi, prima spiluccava in qua e là, e controvoglia. Ma credo che quello che conta non è cosa e quando mangiano, ma lo spirito che sta dietro l'AS, cioè che ogni bambino ha i suoi tempi e nessuno li può sapere in anticipo, nè i genitori, nè il più illustre pediatra. L'As ti dà la serenità per aspettare il momento giusto, senza 'ansie da prestazione'! Infatti per noi, senza AS, sarebbe stato l'inferno!
E comunque, alla fine, viva l'AS, sempre!
Cita messaggio
#4

miticoooo!
anche noi ieri eravamo fuori e ci siamo fermati a far merenda, un mandarino mangiato seduti i terra, c'era uina nonna con un nipotino della stessa eta' che strabuzzava gli occhi perche' il suo nipotino era molto piu' patata lessa (parole sue!!!) e in piui' mangiava solo un po' di mela grattugiata!
yeah! evviva l'AS

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

Guarda: noi con l'AS purtroppo ci capitano comunque episodi come quello della tua amica, più che altro capitati per stanchezza, ma capitati!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Alice ha dato spettacolo al ristorante mangiandosi gli gnocchi al pomodoro in braccio a me.
Faceva ridere un sacco perché ne davo uno a lei e uno a me, ma quando passava la forchetta sopra la sua testa con lo gnocco per me, lei apriva la bocca ancora e sgambettava ahahaha

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

anche io sto cominciando ad avere soddisfazioni, spino il pesce e via, lo mangiamo insieme, lui sulle mie ginocchia al ristorante. Idem con le verdure, carne....ormai mangiamo le stesse cose.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#8


ahhhhhh la solita secchiona Em0100Em4400

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

Em0100 mitica stella!!
l'altra sera il gemello al ristorante ha schifato gli gnocchi (siamo in periodo no per gli gnocchi, iniziato dopo un episodio in cui ne ha mangiato 1kg e poi ha vomitato tutto per inizio di gastroenterite, ma mi sa che lui ha dato la colpa ai poveri gnocchi), per poi farsi fuori un bel pò di fiorentina al sangue e peperoni grigliati Dodgy

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#10

Ti diró che Stella al ristorante i gnocchi li schifa mentre a casa ne mangia a chili. Secondo me quelli del ristorante non sempre sono fatti in casa e la signorina è schizzinosa.
Domani arriva il totseat e vediamo se riesco a imbrigliarcela perché ti diró che ultimamente quando 'lei' ha finito cerca di evadere. Per fortuna dallo Stokke mi pare che sia praticamente impossibile uscire e quindi a casa siamo in una notte di ferro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)