COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

grazie!
Cita messaggio
#12

anch'io sono un po' fifona, l'altra sera alla polenta col ragù, con mio marito che mi diceva: "attenta ai pezzetti di carne sul ragù", mi sono arresa e ho frullato il tutto... poi ci si mette anche mia nonna che ha praticato l'autosvezzamento con tutti i suoi figli, quindi mi aiuta un sacco, ma ogni volte insiste che lei passava tutto con lo sciacciapatate manuale ... ufff ... alla fin sono + tranquilla e vado di minipimer, merito sgridata vero?Dodgy
Cita messaggio
#13

Io ti capisco in pieno...mi lancio giusto sui chicchi di riso..che adesso manda giù senza fare espressioni strane...ma per il resto molto poco!
Cita messaggio
#14

A dir la verità Piermarini non dice che frullare sia un errore, io sono Rapleyniana, ma alcuni compromessi li ho fatti: es all'inizio usavo per tutti la pasta formato stelline perche Fabio se non riusciva a mangiare si inc... come una iena!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#15

Io più che altro ho timore a lasciargli gestire dei pezzi grossi in piena autonomia...tipo la carota bollita...ho paura se ne stacchi un pezzo troppo grosso, avendo già i dentini...è una paranoia mia
Cita messaggio
#16

E' questo il bello: se ne stacca un pezzo grosso e non riesce a gestirlo tossisce e lo sputa! Credo che con una zucchina bollita nessuno si possa soffocare: puoi provare con quella!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

intera o a listarelle?
Cita messaggio
#18

La tagli in 2 nel senso in cui si tagli a rondelle (o il 3 se molto lunga) e non deve esssere tropo cotta: deve riuscire a prenderla in mano senza che si spappoli.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#19

grazie mille, proverò!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)