COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


MAH....!!!!!!!
#1

oggi pranzo dai nonni. Pietro è in braccio al suo papà quando all'improvviso agguanta un pezzo di pane e comincia a ciucciarselo felicemente 001_smile tutti sono rimasti sgomentiBlink e mentre la nonna sbiancava, terrorrizzataScared dal fatto che potesse strozzarsi, lui lo bagna, ne stacca un pezzettino e comincia a masticare. Poi dopo averci guardato uno a uno riprende nuovamente a succhiare la sua fetta di pane. Non capisco però se lo ciucciava x massaggiarsi le gengive o perchè gli piaceva. mah speriamo tutte e due.

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#2

magari l'una e l'altra 001_tongue
tranquilla che se non gli fosse piaciuto l'avrebbe sputato Sneaky2
vi ha guardati uno a uno perchè avevate le facce così Blink mentre lui si stava ciucciando il suo pane così Thumbup

Biggrin

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#3

Thumbup1 confermo, se gli faceva schifo lo sputava!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#4

Quoto Rikierikki

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#5

(14-05-2011, 06:11 18)rikierikki Ha scritto:  magari l'una e l'altra 001_tongue
tranquilla che se non gli fosse piaciuto l'avrebbe sputato Sneaky2
vi ha guardati uno a uno perchè avevate le facce così Blink mentre lui si stava ciucciando il suo pane così Thumbup

Biggrin

anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto l'inizio del post!
Smile i nostri bimbi la sano luuuuunga più di noi!
Cita messaggio
#6

ODDIO!!!!! GLI DAI IL PANE COSI' PRESTO??? E LE ALLERGIE, E LA CELIACHIA???
AHAHAHAHAHAH! Bravo Pietro!
Cita messaggio
#7

(14-05-2011, 04:10 16)aliroddi Ha scritto:  oggi pranzo dai nonni. Pietro è in braccio al suo papà quando all'improvviso agguanta un pezzo di pane e comincia a ciucciarselo felicemente 001_smile tutti sono rimasti sgomentiBlink e mentre la nonna sbiancava, terrorrizzataScared dal fatto che potesse strozzarsi, lui lo bagna, ne stacca un pezzettino e comincia a masticare. Poi dopo averci guardato uno a uno riprende nuovamente a succhiare la sua fetta di pane. Non capisco però se lo ciucciava x massaggiarsi le gengive o perchè gli piaceva. mah speriamo tutte e due.

Ieri Mattia ha fatto la stessa cosa ha 4 mesi e mezzo.... mi hanno però terroeizzata con la celiachia "nn hamno ancora glj enzimi x scindere il glutine..

[undefined=undefined]HeartManuela&MattiaHeart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
26-05-2011, 01:54 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)