COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mamma mia quanto puzza il mio puzzotto!!!
#1

Mamma mia!!! Scared
Incredibile!!! Ma voi date aglio e cipolla crudi ai vostri cuccioli?!?!? Blink
Noi in casa usiamo tantissimo aglio e cipolla crudi!!! Così oggi senza nessun dubbio o pensiero ho dato parte della mia insalata di farro (fatta solo di farro, zucchine e melanzane grigliate condite con aglio) al mio piccoletto...
Scared Aaaaaaaaaaaaaaaah!!! Questa sera era un puzzone in piena regola!!! Mentre lo allattavo altrochè dolce e tenero bocconcino di mamma profumato di latte!!! Trasudava aglio dalle manine!!! Scared
Ma no, non gliene ho dato tanto, era uno spicchio per tutta la mia insalata (mi sono anche trattenuta!) e il piccoletto mangiando ha fatto un disastro in terra intorno al seggiolone, quindi non credo ne abbia assunto quantità industriali, ma puzzava davvero tantissimo!!! Confused1
Cita messaggio
#2

Tutta salute!!

Una volta abbiamo trovato bm che si ciucciava uno spicchio d'aglio, ma senza effetti collaterali. Comunque per me non puoi mai esagerare con aglio, cipolla e peperoncinoSmileSmile
Cita messaggio
#3

(14-06-2011, 11:02 23)arkadian Ha scritto:  Tutta salute!!

Una volta abbiamo trovato bm che si ciucciava uno spicchio d'aglio, ma senza effetti collaterali. Comunque per me non puoi mai esagerare con aglio, cipolla e peperoncinoSmileSmile

stessa esperienza ma era una bruschetta con olio, pomodoro crudo e aglio. Anche a me piacciono moltissimo aglio e cipolla, sia crudi che cotti. E i bimbi si adeguano tranquillamente. Mettila così: se puzza per te puzza anche per le zanzare che non lo mordono!!!!

Cita messaggio
#4

a parte la puzza...fanno benissimo l'aglio e la cipolla!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Noooooo! Che ideona!!! Biggrin
L'aglio contro le zanzare!!! Ecco che questa notte ne avevamo due sotto la zanzariera baldacchino e non hanno beccato lui!!!... E neanche me!!! Lol
Povero mio marito!!! L'unico con alito profumato e appetibile ai due loschi culicidi!!! Biggrin
Cita messaggio
#6

il mio e' un divoratore di aglio! se non sto attenta me lo ruba dal cassettone, 2 giorni fa se ne e' fatto fuori mezzo spicchio...e che alito!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

(15-06-2011, 05:15 17)eberta Ha scritto:  Noooooo! Che ideona!!! Biggrin
L'aglio contro le zanzare!!! Ecco che questa notte ne avevamo due sotto la zanzariera baldacchino e non hanno beccato lui!!!... E neanche me!!! Lol
Povero mio marito!!! L'unico con alito profumato e appetibile ai due loschi culicidi!!! Biggrin

e contro i vampiri Lol


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#8

Fabio fa una pipì super odorosa quando mangia cose tipo cavolo, broccoli, ecc... tanto che spesso l'ho cambiato convinta che avesse fatto la cacca invece era solo pipì!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#9

(21-06-2011, 02:14 14)Chiara Ha scritto:  Fabio fa una pipì super odorosa quando mangia cose tipo cavolo, broccoli, ecc... tanto che spesso l'ho cambiato convinta che avesse fatto la cacca invece era solo pipì!
mai provato gli asparagi? Io gettavo il pannolino direttamente nel bidone grande da tanto puzzava. Per fortuna lo metto già sul wc e tante volte la faceva lì quella maggiormente puzzolente. Anche con il pesce non ha proprio un buon profumino... mia suocera si accorge subito se han mangiato pesce Laugh
L'altro giorno a pranzo pasta al pesto ovviamente con aglio. Ha gradito tantissimo!
Cita messaggio
#10

Nausicaa orami aglio e cipolla, se ha voglia, se le va a prendere da sola! Laugh
Tutta salute.

una volta mi raccontavano che una mamma faceva mangiare un sacco di aglio a suo figlio e lui non si è mai preso delle influenze. Ma in paese ridevano perché si diceva che forse non prendeva niente perché gli altri bambini non si avvicinavano dalla puzza.Lol

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)