COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mamme e abitudini
#11

anche a me piacerebbe dare sostegno alle mamma che allattano, è una cosa che penso da un po'.. tu lo fai da te o ti appoggi a qualche associazione?

*magia*
Cita messaggio
#12

Lo faccio da me,tramite rete clientela(sia io che mik lavoriamo a contatto con tante persone), tramite alcuni clienti mi hanno fatto conoscere delle associazioni della mia città, il 7 maggio(tu di dove sei?) c è in programma qui un openday a cui mi hanno invitata a partecipare....

Inizia dal passaparola,non so,se magari tu usi i social potresti attivarti così, ho avuto anche dei contattk con un associazione a livello più ampio ma mi hanno chiesto di mantenermi su questo perché ci saranno prima dei corsi di formazione.

Ti preciso che lo faccio con il cuore,quindi in un modo totalmente gratuito,anzi,sfrutto anche la promo che ho sul cell,se mi fanno uno squillo le richiamo io????

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

Ci sono mille modi se vuoi farlo....anche al parco se esci con leo....

Nota quanto scrivo.....ehm....immagina quanto parlo hihihihi....poi c è giada che attira gente che non ti dico hihi...

A proposito d quanto parlo....
Se rileggo i post trovo che manca sempre qualcosa hihi....un po dovreste interpretarmi hihi....inizio leggendo le vostre risposte,poi parto che in testa ho una cosa inizio a scrivere,poi guido,poi prendo il bus,poi cammino poi parlo poi ciao ciao post me ne vado ad un altro discorso....poi ci sono volte che premo la freccetta e cancello tutto....e quando rileggo penso che pensate che sono araba hihihi

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Ti racconto l ultima poi devo scappare a preparare giada che siamo invitati....

Ho fatto uno scambio.....(io sono un vulcano quando voglio fare qualcosa,se ci credi realmente anche tu trovi la giusta strada in base a te)....
Mik ha diversi sacerdoti come clienti....uno di loro tempo fa mi vede leggere diabolik e mi dice che legge anche lui....
Solitamente io li compro,li leggo e poi li rivendo(in casa ho solo i cartonati da collezione)...

Lui mi dice che gli piace ed io gli dico che se vuole ne ho un bustone e glieli regalo, accetta.

Il bustone(prendo swiss r e inedito) in realtà diventano 3 più vari paperini giochi e vestiti d giada,cose nostre dylan dog e libri che nn mi stavano più in casa....

Lui ne è rimasto colpito e mi ha augurato tanto bene e detto che cmq si sentiva di voler ricambiare(io ancorA non avevo partorito)....

Lo rivedo un po di tempo fa e gli parlo d questa cosa che sto intraprendendo e gli dico se aveva a piacere di invitarci con mik ai corsi prematrimoniali e lui ne è stato entusiasta anche per parlare del nostro rapporto di coppia e di come per vivere insieme e "il famoso per sempre" non sempre sia facile....ci si accosta con caratteri e stili diversi,ma laddove c è l amore i problemi si superano...

Non so....ti va di provare come ho fatto io?
Sono sicura che spinta dall emozioni che ti ha dato Leo fra un po darai tu a me consigli su come "ampliarmi"
Mo aggi a scappa'

->love  001_wub
Cita messaggio
#15

sei proprio brava sai?? devo imparare da te! il mio più grande difetto è sicuramente la pigrizia.. si trova il tempo x tutto se si ha la giusta spinta, anche con un bimbo piccolo, il lavoro, la casa, il marito, la suocera, la spesa, la cucina.. dormire l'ho detto?? ahahahah
a parte gli scherzi.. c'è solo da imparare! ora devo attivarmi!!

*magia*
Cita messaggio
#16

Ci vuole solo forza d volontà.... Ne parlavo ieri con dei clienti....
Ma in tutte le cose...

Ammirare me???

Contieniti che è un parolone ahahahahahaha...

Sai cosa....tendo a farmi conoscere x i miei difetti(che sono tanti).... Ad iniziare dal fatto che parlo tanto ma tanto ma proprio tanto.....
Anche essere attivi può diventare un difetto se mi sveglio alle 5 e inizio a cantare uptown funk ahahahaha


È che si è tanto bravi a dire la parola giusta al momento giusto...piuttosto che raccontare solo i pregi...

Quando ti mostri x i difetti e ti accettano....allora si che diventa "x sempre"



Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#17

A proposito di abitudini, a me capita spesso una cosa che mi fa sorridere, tanto per comprenderci che le mamme sono fautrici solo di cattive abitudini, vizi, capricci e disturbi...
Quando la mia bimba tiene un comportamento carino o magari un po' buffo per la sua età perché indice di buona educazione, beh il merito è della scuola e delle educatrici del nido, o l'ha visto fare a qualche altro bambino...perché un bimbo che va al nido è più spigliato, è più stimolato, è più educato, è più socievole, mangia tutto, sa usare le posate, dice grazie, dá i bacini, é sereno, è affettuoso...insomma queste mamme!!!
Cita messaggio
#18

Ahahahahaha
Nuova hai ragione....sai cosa ho detto a mik?(appena giada parlerà con tante parole)che insegnero' a giada a rispondere ai "come sei brava....a fare questo o quello...."
"Grazie me l ha insegnato mamma!"

Hihi ne vedremo delle belle

->love  001_wub
Cita messaggio
#19

Sempre x la serie abitudini ....

Mamme e tv.....

Parlando con una perfetta sconosciuta con un bimbo d 14 mesi sul bus.....
Diciamo che l essere "capellona" di Giada attira molte mamme ....poi è un sacco simpatica....non sono d parte Wink....
La mamma (di cui nn so neanche il nome):"uhu che carina quanto c ha!"

-ok....magari era meglio come si chiama-

Io:"9mesi oggi"...

Lei:"ihhh sembra più grande ma che mangia?"

Ma perché? Pensa che le dia carne d cavallo ????bhu???
Diciamo che fino a qui comunque ci può stare anche perché vedono me che sono abbastanza microbo....lei che è quasi la metà d me....ovviamente ci fosse stato mik mi toccava con il piede x la serie "non rispondere amore"....

Ma mik non c era....hihi

Io:"Giada f

->love  001_wub
Cita messaggio
#20

Mi s imballa il cell!!!

Io:"giada fa autosvezzamento,si svezza da solaSmile"

Sfodero il mio sorriao più bello x la mia testimonianza d as...
E lei...:"io sono su fb con un gruppo d mamme ma di as ne dicono di tutti i colori,sareste quei fanatici che non controllano il cibo dei figli?"

Ahahahhaha

Io:"no,siamo quei fanatici che prepariamo con cura il cibo x noi e i nostri figli"

Il bus frena,apre le porte e come al solito giada si piega e guarda chi sale...

Io a giada"oiiii chira curiosona di mamma.....hihi fatti i fatti tuoi di chi sale"

Lei"ahahah parli come se ti capisse"

?????????????????

Io:"in che senso?"

Lei:"eh che pure mio marito quando non vuole fargli vedere i cartoni gli dice che mo papà cambia al tg!"

Da qui viene fuori che il baby si chiama alfredo come il nonno....che lo cresce il nonno -xke' i suoceri le danno una mano che a quanto ho capito s ignifica che le tengono il figlio tt il gg così lei può fare la spesa e uscire- e che il piccolo alfredo(che ancora nn dice "a") trascorre circa 5/6 ore se nn di più sui vari cartoni animati in tv....e a casa appena cambiano canale urla disperato....

Confronto....tu mi dici tutto questo ....io ok....ti dico la mia....

Giada viene cn me a fare la spesa,le piace un sacco che sta nel carrello

Lei:"la metti nel carrello?"

Io riprendo:"si,io lavoro la porto con me a lavoro,x la tele ancora nn abbiamo di sti problemi anche xke' noi x primi la guardiamo poco....ci piace parlare...."

Dunque....

Il mio punto d vista....lei mi dice cose che x il miomodo di viverepensareeagire sono assurde.... Ma ascolto un po divertita un po no....quando arriva il mio turno è tutto un "ma come fai ma perché ma percome? E peppapig? Non puoi capire com è divertente ecc ecc ecc"




Il mondo è bello xke' è vario...

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cirneca
29-03-2010, 02:31 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)