COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


manduca in affitto?
#1

Abbiamo in programma un viaggio,il problema è che Ale spesso e volentieri vuole stare in braccio o (quasi sempre) sulle spalle del papà.Ormai pesa più di 12 kg e mi sembra troppo lungo per la fascia ad anelli,dove poi starebbe scomodo nel caso si addormentasse.Qui da noi Ho scoperto che affittano il manduca (20€/settimana) e ci sto facendo seriamente un pensierino...voi che mi dite?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#2

Manduca forever!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

Isotta mi elenchi i vantaggi? E davvero possono dormirci un minimo comodi?E quanto pesa?Ryanair é taccagna coi bagagli!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

Dunque.. pesa 600g, è comodo per il portatore e per il bimbo. Ale è grande e non so se riesca a dormirci, ma sicuramente hai più speranze con quello che con lo zaino portabimbi (he peraltro pesa 1.7kg il più leggero). Si appallottola bene nelle borse e puoi anche tenerlo addosso vuoto (io ci vivo). Se lo affittano non ti ci fanno fare un giretto di prova?

Ah, si mette anche sulla schiena (stavo dando per scontato che lo sapessi)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

C'è anche un sito zwerge.de che una volta faceva i leasing e aveva anche il manduca. Forse può convenire. Mini Giorgia ci si addormenta tanto che la usavamo come "trappola" :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#6

Non lo conoscevo... forse mi hai aperto un mondo. Io ho posato la fascia ad anelli quando la mia schiena ha cominciato a dare segni di cedimento, per cui mi confermate che anche con bimbi più grandicelli e pesanti è comodo?
Domenico dovrebbe stare sui 13 chili e qualcosa.
P.s. Cancy se lo dovessi prendere, poi voglio un rapporto dettagliato, mi raccomando.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#7

Se a qualcuno interessa l'Ergo, mi sono aggiunta oggi ad un gruppo su Facebook che sta organizzando il quarto gruppo di acquisto da un sito che fa sconti extra per quantità, l'ergo galaxi Grey viene intorno ai 50 €...interessa?


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#8

Fate attenzione agli ergo a prezzo troppo basso. Pare che ce ne siano di contraffatti in giro.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#9

noi abbiamo un ergo e il pargolo è sui 13 chili. Siamo stati a Vienna e lui ci si è addormentato tranquillamente (messo davanti ma questa estate dormiva bene anche sulla schiena). Ha una specie di cappuccio che serve a tenergli la testa mentre dormono. Io lo trovo pesante da portare addosso ormai e visto che il marsupio regge (se non sbaglio) fino a 18 chili non lo coprerei ma, al limite, lo affitterei fossi in te. Il papà invece ci si trova ancora bene e dice che non gli pesa....ma lui è forte!!!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#10

(14-04-2013, 10:39 22)alessimdon Ha scritto:  Fate attenzione agli ergo a prezzo troppo basso. Pare che ce ne siano di contraffatti in giro.

Hai ragione, lo avevo letto anche io. Ma qui mi dà fiducia il fatto che siano al quarto ordine, e tutte le precedenti acquirenti sono soddisfatte, alcune hanno preso un secondo ergo e quindi hanno potuto confrontarlo col primo, preso sul sito ufficiale.


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)