COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mangiano sempre da soli?
#1

ma voi ke fate? li lasciate sempre fare o li imboccate anke? noi un pò e un pò, dipende anke se io ho tanta fame o no Em3700 se ho fame la lascio fare a sola Em0100 Em0100

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#2

(02-02-2010, 08:01 20)magilla Ha scritto:  ma voi ke fate? li lasciate sempre fare o li imboccate anke? noi un pò e un pò, dipende anke se io ho tanta fame o no Em3700 se ho fame la lascio fare a sola Em0100 Em0100

Fede non vuole essere imboccato 10800...ogni tanto ci provo sopratutto se qualcosa di meno solido,ma appena comincia a lamentarsi smetto subito!
Ha avuto il trauma del cucchiaino!Em0400
Cita messaggio
#3

(02-02-2010, 08:01 20)magilla Ha scritto:  ma voi ke fate? li lasciate sempre fare o li imboccate anke? noi un pò e un pò, dipende anke se io ho tanta fame o no Em3700 se ho fame la lascio fare a sola Em0100 Em0100


mentre mangiamo noi, lui si impasticcia tutto 10900 ....poi completo io sia a pranzo ke a cena perchè ancora da solo nn riesce a fare un vero pasto . Vedessi ke macello Em0900

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#4

dipende da quello che c'e in tavola. se e
ho cucinato le verdure e la carne mangia da sola, se abbiamo il brodo e' ovvio che la imbocco io. cmq per i cibi che e' in grado di gestire da se non la aiuto, ma dopo la poppa la offro sempre.
Cita messaggio
#5

dipende.
con i passati e le creme di solito la imbocco
quando la imbocco, di solito, le lascio un po' di verdure sul vassoio e tra un boccone e l'altro le do il cucchiaino (questo ci permette di cenare cmq tutti insieme)

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#6

quoto mini e cloudy.
Cita messaggio
#7

...abbiamo appena passato un periodo in cui si andava avanti con due cucchiai...e lei un pò lo usava per lei, un pò imboccava me...ora quando è in braccio e mangia dal mio piatto...spesso e volentieri m'imbocca con le mani...un pò a me un pò per leiEm3600...dal seggiolone mangia con le mani...anch'io se ci sono cose liquide, creme, ecc. le lascio qualcosa di fianco che può liberamente addentare (si fa per dire...ha tre denti e mezzo....11200)...pezzettini di verdura, un bibanese...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da michy
11-07-2012, 05:17 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)