COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mani in alto...
#1

Stella mi fa morire dal ridere, Anche se mancano una decina di giorni ai 7 mesi e se prima di pranzo/cena beve un pochino di latte, mai anche dopo, direi che fa pasti più o meno completi. Almeno per il suo piccolo pancino.
5-6 fusilli o altro formato oppure carne o pesce, verdura e poi frutta. Oppure risotto, gnocchi, ravioli ecc Ieri sera si è allegramente sbafata un bel pezzetto di filetto alla piastra, e maciullava i pezzetti più che a dovere. E non mi dite che non sa che si sta alimentando xke appena la metto nel seggiolone spalanca la bocca e si sporge in avanti tipo uccellino nel nido. A volte tira pure fuori la lingua, ma la cosa buffa davvero è che sta praticamente 'a mani in alto' con i pugnetti ben chiusi e anche quando le dó il biscotto all'inizio ai sporge a bocca aperta e pugni in alto in attesa di essere imboccata. Poi mi guarda perplessa e si convince a prendere in mano il biscotto e arrangiarsi.
Cita messaggio
#2

Che spettacolo!!! Mi sembra di vederla!!! Sno davvero buffi i nostri bambini!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

Eh sì: ogni giorno i nostri bambini si inventano qualcosa di nuovo e sempre buffissimo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Che buffa davvero!! Anche il mio cucciolo appena vede la pappa fa così, di sporgersi in avanti con bocca spalancata!!!10900i pugnetti però non li fa...sono davvero troppo teneri!!!
Cita messaggio
#5

anche grace lo ha fatto fino a 8 mesi piu o meno Big Grin era fortissima .. pugno chiuso e mani in alto Big Grin ahahah

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#6

Anche Laura fa così, è buffissima. Da un paio di giorni addirittura strilla se non siamo abbastanza rapidi a riempire la bocca... e come si arrabbia se sua sorella la prende in giro e fa finta di imboccarla!
Cita messaggio
#7

Anche la piccola fa l'uccellino nel nido però allarga le braccia e sporge il petto avanti, qualche volta con i pugni si tocca i fianchi. Dal seggiolone fa un po' effetto Mussolini al balcone... mi aspetto che dica:
'taliani! [pausa] Vi mostro [pausa] come fa [pausa] una italiana vera [pausa] a mangiare la pappa!

Solo che sarebbe troppo lungo e lei scoppierebbe a piangere alla seconda pausa.Lol

(quando sarà grande non dirò lei che mi ha ricordato, anche solo per brevi momenti, un personaggio storico così...)Em0300
Cita messaggio
#8

(14-09-2010, 09:45 21)Valina Ha scritto:  Anche Gea fa l'uccellino nel nido però allarga le braccia e sporge il petto avanti, qualche volta con i pugni si tocca i fianchi. Dal seggiolone fa un po' effetto Mussolini al balcone... mi aspetto che dica:
'taliani! [pausa] Vi mostro [pausa] come fa [pausa] una italiana vera [pausa] a mangiare la pappa!

Solo che sarebbe troppo lungo e lei scoppierebbe a piangere alla seconda pausa.Lol

(quando sarà grande non dirò lei che mi ha ricordato, anche solo per brevi momenti, un personaggio storico così...)Em0300

Em0100Em0100Em0100 haii reso l'idea.....al di là del personaggio.....buffissima Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#9

Troppo forte!..anche Diego ha iniziati il "mani in alto"!!!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#10

che meraviglia Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)