COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Leonardo e l'AS
#41

(24-02-2011, 08:55 20)emilia Ha scritto:  CENA pasta col pesto rosso e i broccoletti (ricetta rubata!)

Em0100
Cita messaggio
#42

ricetta SUPER!!!!
leonardo se ne e' scofanato un piattone... e anche mamma e papa'.
non vedo l'ora di rifarla!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#43

ci stiamo avviando verso la fine del diario nel senso che ormai leonardo ha assaggiato quasi tutto.
stiamo procedendo lenti col kiwi (papa' allergico) e per pigrizia mia non ho ancora fatto il pesce (io sono intollerante e non lo cucino volentieri).
leonardo si sta facendo i propri gusti e quando sediamo a tavola prima controlla cosa c'e' nei piatti e poi chiede che furbacchione.
ad oggi non ama le cose tipo pappone o troppo insipide dall'altra parte adora i sapori decisi come zuppa di cipolle, pasta e fagioli sughi con l'aglio.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#44

new entry: risotto ai funghi (i funghi sono arrivati solo ora non per paura di allergie ma solo perche' non li avevo ancora cucinati), coniglio, panna montata (vizio della nonna Dodgy), strafogata di fragole (che aveva gia' assaggiato su una torta), e FINALMENTE mezzo kiwi!


[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#45

non riguarda totalmente i cibi ma l'alimentazione si, da qualche giorno Leonardo chiede di mangiare da solo vuole prendere i cibi o le posate con cui glieli propongo, evviva!!!

qualche giorno fa gita all'ikea (Dodgy), dimentico la merenda (mamma degenere) ma tanto con l'AS posso proporre di tutto, o al massimo santa tetta e via.
beh gli compro una macedonia di frutta assolutamente NON di stagione uff, uva, anguria, melone giallo, melone bianco e ananas tempo qualche ora era tutto un puntino Em3900 era comicissimo non si lamentava non ci siamo preoccupati e tempo qualche giorno e' passato tutto. mah! la prossima volta torta? Em0200

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#46

ultimi assaggi:
foglie secche (poco gradite)
insalata matta
margherite
erbetta
fiorellini vari

che dite...sempre di autosvezzamento si tratta? 10900

a sera aveva la schiena fiorita di eritema...10700

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)