COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

mitico!

il mio cucciolo adora la pasta e fagioli, alla faccia delle pappine

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

(18-12-2010, 10:49 10)emilia Ha scritto:  mitico!

il mio cucciolo adora la pasta e fagioli, alla faccia delle pappine

il mio l'ha assaggiata ieri Em0100... gradita anche questa!
Per ora è una buona forchetta...sarà che è ancora un gioco..
Cita messaggio
#13

Poche novità...Mario ha avuto la febbre per tre giorni e ha voluto solo la tetta!
Ieri sera però non ha disdegnato un assaggino di carciofi con le patate...gnam!
Cita messaggio
#14

Eccoci di nuovo qui... abbiamo latitato un pò perchè travolti dalle festività! Mario è nervosetto in questi giorni, non so se per i dentini o per la confusione natalizia. Alcuni giorni è andato solo di tetta...
Le novità: micro-assaggino di salmone affumicato, broccoli (apprezzati moltissimo!!) fico secco con noce dentro (solo ciucciato) polpettine di carne al sugo (e abbiamo superato anche il tabù dell'uovo!) e mi pare null'altro.
Ho notato che ha più appetito la sera, a cena. All'ora di pranzo spesso si addormenta e quindi "salta".

Mi pare che procede tutto abbastanza bene... solo non capisco perchè è così nervoso Em0400
Cita messaggio
#15

leonardo si e' sballottato tantissimo con le feste inizia adesso a tranquillizzarsi, prova a vedere rientrando nei ritmi normali come reagisce, i bambini sono piu' tranquilli quando si seguono ritmi routinari

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#16

Mario è in battuta d'arresto... vuole solo tetta ...
Cita messaggio
#17

Wow, addirittura il pollo al curry??? Assolutamente un bongustaio!!! Scusa se mi intrometto, non ho ancora iniziato niente con Giorgio (4 mesi), e con Elia (22 mesi)...bé, un delirio... Sad quindi, mi sento ancora moooolto spaesata... Smile
VAI, MARIO, CONTINUA COSI'!!!

[Immagine: as1cERL0g410015MTAwMTc5NHwwMDAzNjEyZHxFX...bGlhIQ.gif]
[Immagine: 39kwp2.png]
Cita messaggio
#18

Lapirupao sei la benvenuta!!!

Si Mario era partito alla grande, ma da qualche giorno fa lo schizzinoso!
In realtà prima gli sembrava tutto un gioco...
Vedremo che succederà. Io cerco di stare tranquilla e fidarmi del mio cuccciolo, ma la tranquillità non è sempre facile da mantenere. Quando divorava tutto come un lupacchiotto, temevo che non volesse più il mio latte (!) ed ora che è ritornato a poppare alla grande, ho paura che non mangerà più come prima....Em0300

Sono un disastro, lo so! Ma questo forum mi aiuta tanto, perchè il raffronto con le altre mamme è fondamentale! Soprattutto quando sono mamme che la pensano come te Em3600

In bocca al lupo coi tuoi cuccioli! Il piccolo ancora forse non ha interesse per il cibo, ma al grande puoi provare a fargli assaggiare di tutto.... anche il pollo al curry (che in fondo è più leggero di tante altre cose ed ha ingredienti naturali: pollo yogurt e curry!)

Ciaoooo
Cita messaggio
#19

Forse il mio cucciolotto ha ripreso ad interessarsi al cibo. Ieri ha voluto assaggiare il mio risotto al radicchio (anche se non mi è sembrato che gli piacesse molto....)

Uffiiiiii ...quando finisce lo sciopero??!!
Cita messaggio
#20

evvivaaaaaaaaaaa.

non chiederti quando finisce lo sciopero, goditi questo momento poi vedrai.Em3700

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)