COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


marsupio ergonomico ... la scelta!
#1

ciao a tutte prima di tutte! è passato un sacco di tempo da quando vi ho lette l'ultima volta ed ho scritto Undecided

voglio chiedervi un consiglio ... dopo essermi cucita un mei tai ora medito l'acquisto di un marsupio ergonomico ma sono super indecisa... fino a poco tempo fa pensavo a MANDUCA ma ora che guardo con calma mi sembrano super interessanti anche BOBA, BECO SOLEIL e TULA ... voi sapete aiutarmi a riguardo? (tranne il discorso economico dove di sicuro vince manduca ..)

grazie in anticipo!! 001_smile

Liz
Cita messaggio
#2

A me nel negozio tra ergo e boba mi avevano consigliato l'ergo (non ricordo bene il perchè però! mi sembra per la fascia più alta e la stoffa migliore). vISTO che il manduca assomiglia molto all'ergo....

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

C'è un discussione infinita al proposito. Mi pare che i più gettonati per bimbetti cresciuti fossero manduca a ergobaby. Ma io non li ho quindi non posso consigliarti.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

Io possiedo felicemente un boba e non lo cambierei con niente, lo uso da quando samu aveva tre settimane e non ce ne separiamo mai :-) L'ergobaby per i primi tempi ha bisogno di un riduttore, il boba invece lo puoi usare da subito.
Cita messaggio
#5

anche il manduca si può usare da subito, io lo amo ma non conosco gli altri. però se è quello che costa meno non oso pensare quanto costi la concorrenza!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#6

io ho il boba e il manduca. molto meglio il manduca, e' molto piu' rinforzato. Molto piu' comodo da indossare ed e' piu' versatile del boba. Gli altri non li conosco.

[Immagine: XKOYp1.png]
Cita messaggio
#7

(14-09-2013, 10:32 10)Valina Ha scritto:  C'è un discussione infinita al proposito. Mi pare che i più gettonati per bimbetti cresciuti fossero manduca a ergobaby. Ma io non li ho quindi non posso consigliarti.

a dir la verità non avevo fatto la ricerca .. adesso vedo se la trovo ... grazie!

si in effetti costicchiano abbastanza! Sad vorrei sapere se con questi supporti si riesce a portare sulla schiena belli altri come con il mei tai

Liz
Cita messaggio
#8

credo di sì.
Io faccio spesso acquisti on line anche per i bimbi e fino ad ora ho trovato un sacco di cose che si vede proprio che non le hanno mai usate. Prova a cercare qualche offerta, ci sono un sacco di mamme che si lamentano che i loro figli nel marsupio non ci vogliono stare, magari trovi qualcosa!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)