COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


medicina integrata
#1

finalmente un esperimente bellissimo! Arkadian è per te Big Grin

http://club.quotidiano.net/fiechter/medi...r_87346630

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#2

Molto interessante! Secondo me solo grazie ad esperimenti come questo si possono eliminare i pregiudizi sulle medicine alternative, perchè vengono somministrate terapie sotto controllo medico e integrate con la medicina tradizionale all'occorrenza.
Un fisiatra che lavorava nel mio reparto è anche naturopata, ma ovviamente non ha mai potuto proporre omeopatia e agopuntura in ospedale, però, adesso che è in pensione, continua ad esercitare privatamente.
Personalmente non sono contro, ho provato l'omeopatia con Tommaso, ma non è mai stata efficace. E' anche vero che non mi sono mai rivolta a un professionista, ma ho chiesto consiglio alla farmacista "esperta".
Un mesetto fa, quando Tommaso ha avuto la varicella, la pediatra mi ha consigliato di dare a Giulia oscillococcinum per attenuare la virulenza in caso di contagio, e lei non l'ha presa! Non so se è stato per l'omeopatia o se non l'ha contagiata (molto strano), ma di fatto l'ha scampata.

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#3

noi il 13 abbiamo una visita di controllo.....mia mamma ne è entusiasta!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#4

(06-01-2012, 06:11 18)katia77 Ha scritto:  noi il 13 abbiamo una visita di controllo.....mia mamma ne è entusiasta!

wow! magari dopo puoi raccontarci la sua esperienza! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

(07-01-2012, 06:13 18)rossanalib Ha scritto:  
(06-01-2012, 06:11 18)katia77 Ha scritto:  noi il 13 abbiamo una visita di controllo.....mia mamma ne è entusiasta!

wow! magari dopo puoi raccontarci la sua esperienza! Wink

ci puoi contare!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)