COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


menu infantile
#11

ok sono sempre più decisa a trasferirmi a Santo Domingo Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

devo dire che si stanno evolvendo in questo campo
altra cosa che devo sottolineare..gli omogeneizzati vengono venduti solo nei supermercati di gestione italiana perche in quelli diciamo locali al piu si incontrano quelli alla frutta,,buon segno
i menu infantili negli hotel, e l ho visto proprio ieri nell hotel dove lavora mio marito (non vi dico il nome per non fare pubblicita)
la direttora che e mia amica me l ha insegnato e mi dice che proprio inglesi, olandesia e via dicendo lo esigono
Cita messaggio
#13

(10-01-2011, 07:24 19)paolamassa Ha scritto:  mi sa che in italia iniziamo proprio ad essere indietro!

in Italia è pura utopia!pensate che l'altro giorno ho dovuto cambiare il pannolino su una panchina all'esterno di un centro commerciale perchè in bagno non c'era un minimo di fasciatoio!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

(14-01-2011, 01:31 13)cancy Ha scritto:  
(10-01-2011, 07:24 19)paolamassa Ha scritto:  mi sa che in italia iniziamo proprio ad essere indietro!

in Italia è pura utopia!pensate che l'altro giorno ho dovuto cambiare il pannolino su una panchina all'esterno di un centro commerciale perchè in bagno non c'era un minimo di fasciatoio!

i fasciatoi qui negli hoteles e nei centri commerciali stranieri sono d obbligo e sono pulitissimi, pero nelle strutture dominicane non esistono. (del resto qui non hanno neanche i soldi per comprare un pacco di pannolini! ancora li vendono a unita!)
Chissa piano piano arriveremo anche a questo
Cita messaggio
#15

L'Australia in questo sta avanti: fasciatoi ovunque e pulitissimi!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

(14-01-2011, 03:11 15)rossanalib Ha scritto:  L'Australia in questo sta avanti: fasciatoi ovunque e pulitissimi!

qui e una isola che si sta civilizzando adesso
Quando io sono arrivata qui neanche avevano i cellulari
Cita messaggio
#17

quando vado in giro prima mi informo dove posso trovare un fasciatoio (c'e' una catena di negozi di vestiti per bimbi che offre questo servizio) d'estate qualunque panchina puo' sopperire ma d'inverno no!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#18

(15-01-2011, 05:12 17)emilia Ha scritto:  quando vado in giro prima mi informo dove posso trovare un fasciatoio (c'e' una catena di negozi di vestiti per bimbi che offre questo servizio) d'estate qualunque panchina puo' sopperire ma d'inverno no!

efettivamente qui io con il caldo mi permetto di fare delle cose da °gitana° tipo asciugamano in terra
va beh!
gia non mi vergogno di niente
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)