COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


menu infantile
#1

Ciao
non so se in Italia esiste nei ristoranti il menu per i lattanti
qui si
Pero il mio amico del Belgio (quelli della caffetteria) che hanno una bimba di sei e nello stesso tempo una nipote di 7 hanno deciso di fare il menu dai 6 mesi a quando vuoi
Praticamente e la stessa cosa dei grandi pero con decorazioni piu belle e con meno sale e zuccheri
Oggi sono andata all inaugurazione ed e stato troppo figo!
Bimbi piccolissimi con le mani ovunque
Giulia ha assaggiato dalla carbonara, alle fettucine alfredo, ai panini a forma di elefante
E i cocktel!!!! tutti naturali chiaro pero presentato come grandi, adirittura in bottiglie di birra ha ha
E stato superbello!
Cita messaggio
#2

che meraviglia!!! fra questo e la storia del centro sub mi fai venire una voglia di venire a trovarti....

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

pero in italia non esistono i menu per i piccoli?
Cita messaggio
#4

esistono per i bambini, ma non credo per i lattanti. Fra l'altro, abbiamo provato a prendere un menu bambini in occasione del matrimonio di una mia amica (il menu normale erano solo affettati e altre cose strane insufficienti per far pranzare la belva): una tragedia! ci hanno portato un piatto di pasta stracotta condita (si fa per dire) con un pomodoro insapore. mai più!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

no qui e diverso mi sono informata
anche negli hotel lo mettono perche gli stranieri lo esigono proprio
e poi lo stasso menu solo cucinato piu leggero e divertente (es il pane a forma di elefante o orsetto cose cosi)
mi sa che in italia iniziamo proprio ad essere indietro!
Cita messaggio
#6

Ciao a utte, sono sempre viva e salva dalle feste (ho avuto un problema con l'ADSL a casa fino alla scorsa settimana non se ne è parlato di pensare di risolvere!)

Ho visto che negli autogrill (mi pare Agip, l'ho visto in quello di Casalecchio a Bologna) c'è il menù lattanti: omogeneizzati e pappette varie della Plasmon, se lo ordini ti regalano un pupazzetto!
Noi lo abbiamo snobbato totalmente, preferendo risotto alla trevigiana! (^_^)v
Cita messaggio
#7

(10-01-2011, 07:48 19)la_pantana Ha scritto:  Ciao a utte, sono sempre viva e salva dalle feste (ho avuto un problema con l'ADSL a casa fino alla scorsa settimana non se ne è parlato di pensare di risolvere!)

Ho visto che negli autogrill (mi pare Agip, l'ho visto in quello di Casalecchio a Bologna) c'è il menù lattanti: omogeneizzati e pappette varie della Plasmon, se lo ordini ti regalano un pupazzetto!
Noi lo abbiamo snobbato totalmente, preferendo risotto alla trevigiana! (^_^)v

no qui e mangaire vero e anche negli hotel e cosi
Cita messaggio
#8

a parte i menu' baby nei fast food mi e' capitato di vedere pizza piu' piccola per i bambini ad un prezzo minore e in qualche ristorante menu' per bambino con piatto principale hamburger e patatine fritte e per passarlo da bambini yogurt... mah!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Che bello Paola!!! Magari ci fosse anche da noi una cosa così!!! Anche noi se andiamo fuori caterina mangia quel che ordiniamo noi....

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

(10-01-2011, 07:10 19)paolamassa Ha scritto:  Ciao
non so se in Italia esiste nei ristoranti il menu per i lattanti
qui si
Pero il mio amico del Belgio (quelli della caffetteria) che hanno una bimba di sei e nello stesso tempo una nipote di 7 hanno deciso di fare il menu dai 6 mesi a quando vuoi
Praticamente e la stessa cosa dei grandi pero con decorazioni piu belle e con meno sale e zuccheri
Oggi sono andata all inaugurazione ed e stato troppo figo!
Bimbi piccolissimi con le mani ovunque
Giulia ha assaggiato dalla carbonara, alle fettucine alfredo, ai panini a forma di elefante
E i cocktel!!!! tutti naturali chiaro pero presentato come grandi, adirittura in bottiglie di birra ha ha
E stato superbello!

Guarda, che invidia!!! Qui il menù dei bambini c'è (anche se più grandini), ma non lo darei neanche al cane... Se va bene hamburger e patatine, altrimenti Chicken Nuggets (che se sapete come li fanno vi passa la voglia), spaghetti bolognaise (gettiamo un veo pietoso), pizza (altro velo) e compagnia bella. Non credo proprio che ci sia rischio che ne usufruiremo...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)