COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi devo preoccupare?
#1

In meno di un mese Giulia ha nuovamente il raffreddore!
Le ho misurato la temperatura via orale ed ha 37.5
Inizio a preoccuparmi.
Cita messaggio
#2

denti????? Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Beh, se mi avessi detto che in meno di un mese le fosse venuta la polmonite due volte, allora forse sì.
Se invece ha 37,5 e un po' di raffreddore... direi ci preoccupiamo un po' per nullaSmile
Cita messaggio
#4

(09-12-2010, 07:08 19)arkadian Ha scritto:  Beh, se mi avessi detto che in meno di un mese le fosse venuta la polmonite due volte, allora forse sì.
Se invece ha 37,5 e un po' di raffreddore... direi ci preoccupiamo un po' per nullaSmile

si hai ragione pero e che qui ci sono un sacco di virus
e poi il dengue, e il colera etc
quindi uno diventa un po paranoico
sai quando si va dalla pediatra non si vedono bimbi con normali rafreddori ma con tuttel le infermita inimmaginabili!
Cita messaggio
#5

senti....il raffreddore viene anche dall'abbassamento delle difese dovuto ai dentini come dicono gli altri......37,5 per via orale corrisponde a 37 gradi secchi.....che per i bimbi piccoli non è certamente febbre! Stai tranquilla!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#6

(09-12-2010, 07:18 19)LottaCate Ha scritto:  senti....il raffreddore viene anche dall'abbassamento delle difese dovuto ai dentini come dicono gli altri......37,5 per via orale corrisponde a 37 gradi secchi.....che per i bimbi piccoli non è certamente febbre! Stai tranquilla!

ok
como ho detto prima sono un po traumatizzata da quello che vedo
proprio l altro giorno alla visita pediatrica in ospedale, bimba piccolissima morta per dengue emoraggico e quindi gia tu sabe
Cita messaggio
#7

Immagino Paola, non deve essere affatto facile!!! ma tu sfogati coon noi che cerchiamo di tranquillizzarti!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

come sta Giulia?

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

Paola, penso,, almeno un po', di capire cosa provi! Ma stai tranquilla, a 37,5 non è febbre per i bambini, hanno la temperatura più alta di noi adulti!
Dalle un abbraccione alla futura ballerina di merengue!
Cita messaggio
#10

ma in questi ultimi tre giorni e andata cosi
Di giorno quasi niente di febbre , la sera 38.2 (orale) vediamo che succede tra oggi e domani e se no lunedi la porto a fare un chek perche non so no mi convince la febbre di sera
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da aleberto
26-11-2010, 02:35 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)