COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1

Ciao a tutti,
siamo Chiara e Anna di 7 mesi, alle prese con l'auto svezzamento.
per un mesetto ho fatto le classiche pappe che Anna ha solo assaggiato con facce disgustate! ora stiamo iniziando con l'autosvezzamento ma con un sacco di dubbi riguardo ai cibi da proporle per il discorso allergie/intolleranze e perchè anna soffre di reflusso.
vado a cercare se avete già trattato questi argomenti!
Chiara

Chiara e Anna

[Immagine: JeQ3p2.png]
Cita messaggio
#2

Ciao (ennesima) Chiara e benvenuta.

Sì, come hai detto gli argomenti sono stati già trattati. Dai un'occhiata al forum (e usa la funzione "Cerca") e troverai tantissima roba. Per il resto non esitare a chiedere.

Per quanto riguarda il riflusso... ma sei sicura? 7 mesi mi pare un po' grandino...
Cita messaggio
#3

(16-07-2011, 06:17 18)arkadian Ha scritto:  Ciao (ennesima) Chiara e benvenuta.

Sì, come hai detto gli argomenti sono stati già trattati. Dai un'occhiata al forum (e usa la funzione "Cerca") e troverai tantissima roba. Per il resto non esitare a chiedere.

Per quanto riguarda il riflusso... ma sei sicura? 7 mesi mi pare un po' grandino...

si purtroppo sono sicura... è da quando ha 2 mesi che andiamo avanti... ovviamente migliora... ma quando riuscirò a dormire una notte decentemente darò una mega fasta!!!


Chiara e Anna

[Immagine: JeQ3p2.png]
Cita messaggio
#4

No,confermo!Non è grandina....la mia prima figlia rigurgitava tantissimo anche con le pappe,trovavo il box pieno di minestrina.
Benvenute!!!!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#5

(16-07-2011, 09:28 21)begolo giuliana Ha scritto:  No,confermo!Non è grandina....la mia prima figlia rigurgitava tantissimo anche con le pappe,trovavo il box pieno di minestrina.
Benvenute!!!!

noi per fortuna abbiamo smesso con il vomito a getto, restano però i rigurgiti di latte digerito...proprio quelli più acidi! di giorno stando ormai seduta le cose vanno abbastanza bene, nel senso che non si lamenta più di tanto, la notte invece è ancora molto dura!
per quanto riguarda lo svezzamento il mio dubbio è questo: capire quando vuole veramente mangiare. ho lo stesso problema con le poppate. Anna quando ha i rigurgiti, in particolare quelli silenti, cerca qualsiasi cosa da mettere in bocca, chiede il seno sperando di stare meglio e lo stesso accade con le pappe, con il risultato che poi sta ancora peggio... insomma questo reflusso mi confonde!


Chiara e Anna

[Immagine: JeQ3p2.png]
Cita messaggio
#6

Benarrivate Chiara ed Anna!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)