COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1
Wink 

ciao a tutte, sono chiara mamma di tommaso di sedici mesi. tommaso si sta autosvezzando da quando ha circa 6-7 mesi...non sempre è stato facile i dubbi sono tanti l'unico mio motto è quello di fidarmi di lui e dei suoi gusti!
ora ciuccia e mangia molto solido un po' di tutto...ha i suoi gusti!
spero di trovare aiuto nei momenti critici e di poter aiutare!!!
Cita messaggio
#2

benvenuta Chiara e benvenuto Tommaso. Siamo qui proprio per quello aiutare e farci aiutare vedrai ti troverai benissimo!
Cita messaggio
#3

ciao carissime. ritorno qui perchè in famiglia si è aggiunta matilde che ora ha 6 mesi e mezzo . sta a tavola con noi e per ora ciuccia le manine sporche del piatto. metto dentro le cose che mangiamo noi...ho bisogno di un ripassino. lei si strozza anche con piccoli pezzi di ricotta o mollichine di pane. tommaso invece mangiava di tutto..... spero di riuscire a seguirvi e trovare buoni consigli
Cita messaggio
#4

Aribenvenuta e congratulazioni!!!!

Dall'ultima tua visita abbiamo aggiunto anche un blog; prova a dargli un'occhiata.
Magari comincia da qui:
http://www.autosvezzamento.it/con-cosa-cominciare/
e qui:
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-st...focamento/

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Benvenuta!
E brava, fidati.
Fidati anche delle sue quantità, il tutto assolutamente A RICHIESTA!
Buon AS.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#6

grazie ora do un'occhiata. ha iniziato a mandare giù le molliche di pane. e se ho qualcosa in mano prende la mia manio e se la infila in bocca! è a richiesta così?
Cita messaggio
#7

(11-10-2012, 02:06 14)tommymama Ha scritto:  grazie ora do un'occhiata. ha iniziato a mandare giù le molliche di pane. e se ho qualcosa in mano prende la mia manio e se la infila in bocca! è a richiesta così?

assolutamente sì. Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)