COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento
#1

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Rita, mamma di Pietro da due mesi.
Mi sono iscritta al forum mesi e mesi fa, ma la mia attenzione finora è stata assorbita più che altro dall'allattamento.
Adesso mi rendo conto che mi piacerebbe farmi una maggiore cultura sull'autosvezzamento, in modo da arrivare preparata al fatidico momento del primo morsino di cibo solido...
Mi incuriosisce tantissimo la modalità dell'autosvezzamento, e mi sembra anche la più logica evoluzione dopo l'allattamento a richiesta, ma mi guardo intorno dubbiosa perchè sono circondata da amiche mamme che seguono tabelle di svezzamento complicatissime... cosa c'è di vero su allergie e intolleranze? davvero bisognerà introdurre i cibi secondo una tabella?
Premessa: non ho un pediatra di mi fidi ciecamente, quindi navigherò praticamente senza mappe...
Per adesso sto studiando, e spero sarà uno studio proficuo insieme a voi del forum...
Cita messaggio
#2

Ma sei la stessa Rita di FB?

Segui il blog e leggi le FAQ e troverai molte risposte prim'anche di esserti posta la domandaSmile

BenvenutaSmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Benvenuta Smile
Cita messaggio
#4

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#5

benvenuta! ti sei mossa in super anticipo, hai tutto il tempo per arrivare preparatissima

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Grazie!
per questa settimana è previsto l'acquisto del libro di Piermarini, poi vedremo...
Cita messaggio
#8

ottima idea!
Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)