COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


I <3 autosvezzamento :-)
#1

Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco, e solo ora ho avuto tempo di postare il primo messaggio!
Mia figlia ha 7 mesi domani, e da qualche giorno abbiamo ufficialmente cominciato con questa fantastica pratica che è l'autosvezzamento... sì perché, dopo aver provato con scarso successo a farle ingurgitare brodaglie dolciastre a base di farine varie, siamo passati a questo metodo... che in famiglia fa divertire tutti! Soprattutto i primi tentativi, quando la mia bimba si prendeva a broccolate negli occhi :-) (adesso fortunatamente ha aggiustato un po' la mira!). Finora nessun intoppo.
Stasera pasta con sugo di peperoni... gliela potrò dare? :-)

Chi è che ha avuto esperienza di autosvezzamento da conciliare con una cucina abbastanza "ricca"? (cioè tipo soffritti una o due volte a settimana per intenderci...)

Un abbraccio a tutti!
Echo_1987

Echo_1987 18-08-2012
Cita messaggio
#2

Benvenuta! I soffritti non credo non siano un problema, soprattutto se li abbini ad una dieta varia e non pesante il resto delle volte....vai di aglio e cipolla!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

non mi sono mai preoccupata per i soffritti! Anche se dopo l'anno ha cominciato ad eliminare la cipolla dalla pasta, chiassà! Una volta se la mangiava anche cruda...
Benvenute!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

Benvenute!
C'è soffitto e soffrito, credo che usando il buon senso non ci siano problemi.

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)