COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento!!
#1

Ciao a tutti!
Sono Silvia e ho conosciuto l'Autosvezzamento tramite mia sorella, che sta svezzando il suo secondo figlio in questo modo e mi ha raccontato prodigi!
Così, dato che io sto aspettando il mio primo figlio, che nascerà tra un mese circa, mi sono interessata e vi ho cercato per catturare ogni info utile per questo svezzamento bellissimo e sereno e proficuo per tutti: mamma, papà, bimbo, nonni (si spera, dato quello che leggo nei vostri blog e forum).
E' da qualche mese che sono iscritta al sito, e ora ho deciso di iscrivermi anche al forum dato che avevo proprio una domanda da fare: io abito in provincia di Vicenza, in Veneto, e mi piacerebbe sapere se esistono pediatri in questa zona d'Italia con cui posso usare la parola "Autosvezzamento".
Sarebbe un'informazione utilissima dato che dovrò sceglierlo subito dopo la nascita del mio tato (ancora non abbiamo deciso il nome).
Intanto vi ringrazio e vi saluto,
Silvia&bimbo
Cita messaggio
#2

Benvenuta! io non sono di zona ma posso dirti di vedere (credo attraverso il loro sito) se vi sono in zona pediatri UPPA (la rivista scritta da pediatri ma rivolta ai genitori). NOn è una garanzia al 100% ma visto che UPPa propone l'AS è probabile che i pediatri a lei collegati siano d'accordo.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Grazie mille!
Info interessante, proverò a guardare.
Ciao da Silvia&bimbo

(13-05-2013, 11:27 23)Laurag Ha scritto:  Benvenuta! io non sono di zona ma posso dirti di vedere (credo attraverso il loro sito) se vi sono in zona pediatri UPPA (la rivista scritta da pediatri ma rivolta ai genitori). NOn è una garanzia al 100% ma visto che UPPa propone l'AS è probabile che i pediatri a lei collegati siano d'accordo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)