COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1
Wink 

Ciao a tutti! sono Sara, mamma di Simone, tra una settimana farà 6 mesi e abbiamo iniziato a fargli 'succhiare' qualcosa, è molto curioso e interessato ... Sono interessata all' AS, ho letto il Piermarini,...ma ho paura perché in realtà succhia e non mastica..... qualcuna di voi ha avuto questa 'sensazione'?
Grazie mille!!!
Cita messaggio
#2

anche la mia lo faceva all'inizio....
io ancora non me ne intendo neanche un po'... Huh
ma ci vorrà un attimo per abituarsi alla masticazione dopo 6 mesi di suzione!!!
ciau
Eli

8 Ottobre 2012 001_tt1 Ughina
Cita messaggio
#3

Benvenuti! Purtroppo non posso aiutarti per esperienza diretta, perché noi siamo passati ad As dopo un mesetto di pappe e papponi inutili, ma non penso che l'idea di masticare sia cosí automatica...secondo me é un'altra scoperta che il bimbo deve fare, con i suoi tempi come per tutto il resto!!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#4

(28-06-2013, 01:06 13)sarina Ha scritto:  ma ho paura perché in realtà succhia e non mastica.....

Beh, guarda, il mio ancora non beve dal bicchiere perché mette la lingua come se stesse poppando, e quando vede che non funziona allora la sposta e cioè la infila tutta dentro al bicchiere Glare ...
Comunque non c'è proprio nulla di strano se ai primi approcci succhia.
Quello sa fare. E a masticare imparerà.
Buon proseguimento 001_smile

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#5

si in effetti bisogna dargli tempo...e fiducia...speriamo bene...oggi gli abbiamo fatto succhiare altra frutta e pane...lunedì trovo il coraggio x provare altri cibi tipo la pasta..... grazie! ciao ciao...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)