COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#11

NO, la G è per Giacomo (mio figlio), il nome Laura semplice era già preso! Per la carne ragiona come per il riso, inizia dalle polpette! e comunque se ciuccia ancora il tuo latte le proteine le prende da lì (ma anche da quello artificiale) e non mi dannerei per dargliela. Oppure un bel ragù di carne. Con mio figlio comunque credo che abbiamo inziato dal filetto (c'era quello per cena!). Per la pasta bisogna solo provare per credere: fusilli! al centro si spezzano facili facili, meglio della minestrina che si intoppa in gola dando la tosse!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#12

grazie laurag, ma nelle polpette c'è l'uovo, conviene che aspetto il via libera del pediatra. lo so, dovrei fregarmene, ma giusto per non fare cavolate e non fare storie, che già so che me ne farà per l'autosvezzamento (magari no).certo è che quando mi darà il via libera avoglia fra pasta al sugo, polpette...e la frittatina magari fatta al forno? digeribile? grazie comunque. stasear mi sentivo un po' in colpa per non averle preparato niente di speciale, perchè la suocera ci ha fatto pervenire pasta e zucca, e pensavo ci fossero i pezzetti, che le avevo offerto la volta scorsa e aveva gradito, invece stavolta era tutta una poltiglia e non potevo offrirgliela, idem per la pasta che erano tubetti. non avevo niente altro di pronto e siamo andate di tetta. lei si è ben riempita e ora ronfa di bella Smile menomale che nel latte di mamma c'è tutto ;D

webdesigner e mamma di Valentina Heart
www.lauryn.it
Cita messaggio
#13

comunque i vegani credo utilizzino la farina di ceci o di riso per amalgamare le polpette, oppure della patata...puoi sempre provare così, senza uovo!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)