COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1
Heart 

Ciao, sono mamma di due bambini. il primo di 5 anni e mezzo e il secondo di 10 mesi. per quest'ultimo, sebbene abbia già iniziato con le pappette, voglio spostarmi sull'AS perché vedo che ha più piacere a mangiare le cose 'da grandi' insieme a tavola. ho tanti dubbi e tante paure però. farò tante domande fiduciosa di avere da voi consigli preziosi Heart

Silvana, Samu Gen2008 e Matteo Nov2012
Cita messaggio
#2

Benvenuta!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

Benvenuta!!! non dovresti avere problemi a fargli mangiare il vostro cibo, a 10 mesi comunque i bambini iniziano a passare al cibo dei grandi. Il bimbo di 5 anni a che età ha iniziato a mangiare con voi? il tuo pediatra cosa ti dice di dare al piccolo, ancora pappe? Se lo vedi interessato lanciati, per di più ha anche l'esempio di un fratellino più grande!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuta!
Anche io come te mi sono 'spostata' sull'AS verso gli otto mesi.... ;-)

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#5

ciao laurag! il granda ha fatto lo svezzamento classico, ed ho avuto difficoltà a fargli accettare il cibo a pezzetti (ben oltre l'anno di età...Confused).
il pediatra, che è lo stesso mi ha dato per il piccolo lo stesso schema di svezzamento, pappe, omo e ordine di introduzione dei cibi, no sale.... la solita solfa insomma. io ho però deciso di fare di testa mia anche perchè vedo che il mio nanetto è pareeeeecchio interessato al nostro cibo Drool
baciThumbup1

ciao Valina e Elysa Thumbup

Silvana, Samu Gen2008 e Matteo Nov2012
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)