COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Buonasera a tutte! Sono Chiara e ho una bimba di 11 mesi, Matilde, vivace, curiosa, iperattiva Em3600che non dorme di notte Sad
Avrei voluto provare l'autosvezzamento ma purtroppo mio marito ha un sacco di allergie alimentari e il pediatra mi ha consigliato di aspettare un pò. La Matilde mangia di gusto le pappe ma io vorrei che iniziasse ad assaggiare anche altro.
Intanto mi leggo le vostre esperienze e se prendo coraggio mi butto
Cita messaggio
#2

ciao benvenuti! credo che nonostante le tante allergie tu possa fare autosvezzamento! anche io ne soffro verso tanti cibi, ma con un po' di cautela iniziale il mio Polpettino è sempre andato alla grande e fino ad ora nessuna reazione allergica da parte sua solo una generica avversione per i latticini, quindi come sospettavo già dall'inizio probabilmente è intollerante e li evita. tuo marito deve pur mangiare qualcosa...perchè non dai quello che mangia tuo marito anche a tua figlia? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Ma infatti... d'accordissimo con Rossanalib. Se ci sono problemi con determinati alimenti li eviti e via o li introduci con molta attenzione, ma non c'è proprio niente che ti impedisca di lanciartiSmile

Benvenuta!!!
Cita messaggio
#4

Concordo con rossanalib e arkadian....che tu dia le pappe con alimenti a cui non è allergica o che gli dia direttamente quegli stessi alimenti non cambia niente.....lanciati!!!! che noi siamo qui per farti da paracadute!!! Smile

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#5

Ciao Chiara e benvenuta!
Rossanalib mi ha tolto le parole di bocca (o di mano... visto che siamo al computer!)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)