COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento sono roberta alias perchè no
#1

ciao a tutti sono Roberta mamma di Nora, che ha 5 mesi e mezzo.
Sono arrivata qui perchè nell'ultima visita il pediatra ha dato il via libera allo svezzamento anche se piano piano. Io in realtà allatto completamente al seno, ho sperimentato alcune pappine ma nè io nè Nora ne siamo felici. Quindi seguirò l'autosvezzamento che meglio risponde alla mia indole e a quella della mia bimba e solo dopo il 6 mese. Per il momento la lascio curiosare sui nostri piatti che osserva con interesse. Le critiche che sicuramente riceverò saranno solo un fastidio iniziale e svaniranno come per l'allattamento a richiesta. Fatevi sotto scettici...
Cita messaggio
#2

Consolati, quelle per l'allattamento a richiesta aumentaranno ancora dopo i 6 mesi....almeno l'autosvezzamento ti servirà a sentire critiche nuove, tanto per non sentire la solita solfa! Ma il tuo pediatra ti ha dato via libera con AS? perchè già poter dire "me lo ha detto il pediatra" non è poco!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

No il mio pediatra non lo sa ma io ho deciso e forse cambierò pediatra e ne cercherò uno un pò più evoluto
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!
p.s. Ti criticheranno sempre, per qualsiasi cosa, il trucco è farli stancare non ascoltandoli

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#5

(01-10-2013, 10:31 10)blackbird Ha scritto:  Ciao e benvenuta!
p.s. Ti criticheranno sempre, per qualsiasi cosa, il trucco è farli stancare non ascoltandoli

hai perfettamente ragione grazie!
Cita messaggio
#6

(01-10-2013, 10:31 10)blackbird Ha scritto:  Ciao e benvenuta!
p.s. Ti criticheranno sempre, per qualsiasi cosa, il trucco è farli stancare non ascoltandoli

Concordo. Io ho sempre evitato di "sentire" e "vedere" quello che non condividevo. Io, mio marito e mia figlia siamo una questione privata.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
19-02-2014, 11:55 11
Ultimo messaggio da giulieee
24-04-2013, 07:13 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)