COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Alessia+Emma+???
#11

ciao bentornati!!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Ciao Alessia!! Io e te ci "conosciamo" dai forum di alibaba (anche lì sono LottaCate) e su bambino naturale (SiamoNoi) che in realtà frequento molto poco per gli stessi motivi che dicevi tu...lavoro, figlia, altri forum ecc ecc.....Posta quando vuoi che siamo tutti qui!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

ciao Alessia, anche io ormai purtroppo passo da qui raramente per i soliti motivi, approfitto del tuo post di presentazione per ringraziarti dei racconti che hai scritto qui e la: moooooolto confortanti per chi come me (e come tante altre) sta attraversando il periodo dei mille mila risvegli notturni. Finalmente qualcuno che racconta con serenità e gioia di essere sopravvissuta!!!
si.... può..... FAAAAAAREEEEEEE!!!!!! Big Grin

GRAZIE!!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#14

sì guarda, non ti nascondo però che stamani le mie occhiaie paiono due portaerei ahahah (ieri ha tobia ha tagliato il terzo dentino, il quarto anche è lì lì e nonostante effettivamente con la collanina d'ambra che abbiamo al collo da un po' le cose vadano mooooooolto meglio di come andarono con sua sorella un po' di agitazione e gran smania ce l'ha... aggiungiamo poi che la sera/notte invece di andare in branda ad un'orario decente mi metto a far le cose che durante il giorno non riesco a fare e voilà)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#15

(16-11-2010, 11:41 11)isottablu Ha scritto:  si.... può..... FAAAAAAREEEEEEE!!!!!! Big Grin

Si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare si può fare


e lo ripeterò stanotte come un mantra. Wink

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da calimata
05-02-2010, 04:39 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)