COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Miniraduno a Santorso: vieni anche tu!
#41

avevo detto che sarei venuta salvo cataclismi....


il cataclisma è arrivato oggi: sono tornata a casa solo un'ora fa dopo una giornata passata per pronti soccorsi e ospedali(dalle 11.30 di mattina) e ricovero del socio in ospedale,non quello più vicino(palmanova).ma quello di udine a una trentina di chilometri da casa...domani dovrò tornare lì a portare al socio tutto il necessario.i bambini sono tutti e due da mio fratello dopo tutto il giorno passato con baby sitter ,il piccolino,e tra asilo e vicina di casa la grande...il socio questa sera sembrava essersi un po' ripreso...speriamo bene!mi ha fatto prendere uno bruttissimo spavento: improvvisamente mi sono resa conto che non era lucido e non si ricordava neppure il suo nome...poi sentirsi chiamare mamma da lui...vero che sono più vecchia,ma...sua mamma è morta 2 anni fa...la diagnosi finale è encefalite virale.niente di buono,ma con ricovero e abbondante farcitura di antibiotici ad amplio spettro(perchè non sono riusciti a fargli un prelievo del liquor per scoprire qual'è il virus specifico incriminato)dovrebbe guarire presto...già poco prima dell'antibiotico aveva ripreso memoria e lucidità,per cui sono ottimista...adesso vado a nanna...da sola,per la prima volta da quel che mi sembra un'eternità...santorso salta...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#42

Ussignor Pati...
Non so neanche che dire! Spero in una rapida guarigione....
Un abbraccio


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#43

Pati! Santo cielo cosa dirti... tieni botta e che le cose si mettano al meglio prestissimo. Un abbraccio forte!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#44

(23-10-2013, 12:52 12)Valina Ha scritto:  Elyza, Pati, Valina e (ovviamente) MummyMara. Stellina, ti aspettiamo! Vale 2011? Chi si aggrega ancora?

ciao valina,devo rinunciare all incontro purtroppo....mi sarebbe piaciuto molto ma con due bimbi piccoli le cose da fare si sommano,per trovare sfogo solo nel w.e. Grazie all aiuto di mio marito!tra l altro domani battezziamo il mio bimbo più piccolo,quindi ho una serie infinita di cose accumulate....mi dispiace!!!grazie un bacione...
Cita messaggio
#45

Pati!!!! Stai su e augurissimi di pronta guarigione al consorte!

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#46

Pati leggo solo ora. Mi spiace un sacco, immagino la paura. Stai su e tienici informate se puoi e se ti va. Un abbraccio virtuale

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#47

il socio sta già meglio e comincia a far soffrire le infermiere: è un testone e neppure quando non capiva un tubo ed era tutto confuso non voleva fare la pipì nel papagallo,poi la scorsa notte ha litigato con le due infermiere di turno che non gli permettevano,visto il suo stato,di scendere dal letto per andare in bagno.lui la pipì l'ha trattenuta fino al cambio turno e poi si è fatto accompagnare dall'infermiera del turno successivo che era più accomodante...ma è stato comunque infastidito dal fatto che restava lì in bagno a guardare(che non cadesse).

questa mattina stava proprio meglio...a lucidità...per il resto era tutto infastidito e dolorante per il secondo tentativo a vuoto per la rachiocentesi(infilano un ago bello lungo nella spina dorsale,più in fondo che per la spinale o per l'epidurale,per prelevare un campione di liquor da analizzare per vedere il ceppo di virus che causa l'infezione cerebrale),già stufo di stare in ospedale,delle flebo di antibiotici vari(non conoscendo il ceppo di virus lo imbottiscono di tutti gli antibiotici possibili e immaginabili) e dell'emicrania.domani sarà ancora più stufo dopo un giorno in più e un'altra flebo pure all'altro braccio che gli hanno messo ieri sera legandolo definitivamente al letto per almeno alcune ore...poi non so se gli hanno liberato almeno uno dei due bracci...

io sto facendo le corse e macino i chilometri e brucio benzina: i bambini sono dallo zio a monfalcone,a una ventina abbondante di chilometri da casa,mentre alex è a udine a una trentina di chilometri in direzione opposta.dopo una giornata a udine la sera oggi sono andata a trovare i bimbi.le mie tette scoppiavano anche se avevo più volte cercato di calare la pressione svuotando manualmente,fare attaccare il bimbo e svuotarle per bene mi ha fatto tornare in forma e migliorato l'umore.doverli lasciare lì con aura che come mi ha visto vestire si è mesa pure lei la giacca e la borsa di peppa pronta a seguirmi e poi sentirla piangere quando la zia l'ha trattenuta,mi ha spezzato il cuore...ovviamente le avevo spiegato che sarebbe restata lì ancora un po' e che domani sera sarei comunque tornata lì,almeno a trovarla...prima aveva capito,e si vedeva perchè stava già per piangere,poi si è illusa comunque,forse perchè non l'ho spogliata di giacca e borsa...
il socio almeno fino a martedì sarà in ospedale,io non so se lunedì tornerò al lavoro,in teoria potrei,ma so che alex mi vorrebbe al suo fianco il più possibile fosse solo perchè si annoia mortalmente: con l'emicrania non ha come far passare il tempo lì dentro,pure leggere gli è impossibile...

santorso è saltato.ho visto su fb che i bambini si sono divertiti...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#48

Pati...un abbraccio Heart spero si risolva tutto presto, posso solo immaginare l'angoscia che stai provando nell'avere lontani marito e figli e di non poter portarli a casa con te. Fatti forza passerà presto

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#49

Pari...leggo ora. Dai che siamo tutti con te. Abbraccio virtuale.


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#50

Re-so-con-to!


(Pati, pat pat.. Sad)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)