COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Miniraduno a Santorso: vieni anche tu!
#1

In occasione di un incontro sull'autosvezzamento organizzato a Santorso in provincia di Vicenza:
genitori autosvezzanti con bimbi in corsa: veniteeeee!

MummyMara, promotrice dell'evento, ci fornisce le coordinate.
A piú tardi per aggiornamenti.
Io e MummyMara ovviamente ci saremo. Ci conosceremo, chiacchiereremo, berremo qualcosa insieme, i bambini potranno godere degli spazi atti all'evento di cui sarà ospite il dott. Lucio Piermarini.
Magari ci starà una pizza o una cena...economica eh...mica ristoranti di lusso :-P
E soprattutto tanta felicità.

...ma ce l'abbiamo l'autorizzazione di Ark e Ax?? AHAHAHAHA!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#2

Magari!!! da Roma è troppo lontano! vuol dire che quando tornano a Roma Andrea e Gloria organizziamo un miniraduno anche noi alla faccia di voi polentoni! (ovviamente l'insulto è dettato dall'invidia....se poi mi dici che porti anche il tuo gelato divento blu dalla rabbia!!!)

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Anche per me troppo lontanissimo. Ma se si fa Roma nel we ci sto



(09-10-2013, 09:15 21)Laurag Ha scritto:  Magari!!! da Roma è troppo lontano! vuol dire che quando tornano a Roma Andrea e Gloria organizziamo un miniraduno anche noi alla faccia di voi polentoni! (ovviamente l'insulto è dettato dall'invidia....se poi mi dici che porti anche il tuo gelato divento blu dalla rabbia!!!)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Forza polentone, allora! Io sto in provincia di Varese. Emilia? Blackbird (posso ospitarti per smezzare il tour!) poi? Non so di dove siete...

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Io di Torino ma è già troppo lontano, mia figlia dopo 10 minuti di seggiolino auto comincia ad evadere e dopo 20 strilla senza fine Confused (non vi dico ad andare in ferie quest'anno che avventura!)

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#6

devo vedere se riesco....per me non sarebbe troppo lontano ma neanche vicinissimo...ne devo discutere con il socio per poi venire da sola che lui molto probabilmente non può,il tutto con due bambini piccoli...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#7

Anche per noi (Roma, anzi da settembre siamo un pochetto più a nord, a Viterbo) è troppo lontano. Prossima volta zona centro?

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#8

Dai Pati! Anche io mi muoverò quasi sicuramente da sola. Terrò sveglie le pupe in modo che si addormentino in macchina e rientrerò dopo le otto e trenta per la stessa ragione.
isottablu...Vale... forza mamme! Quando si ripeterà l' occasione??

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#9

ho controllato su google maps: da qui sono 2 ore di autostrada...fattibili anche sola...se il socio è d'accordo...stasera gli chiedo..

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#10

Io ne discuterò a breve col mio lui. Pensavo di restare a dormire, da Torino sono quasi 4 ore. Ma abbiamo avuto gli idraulici in casa in questi giorni e abbiamo parlato di scarichi e acqua di fogna, l'argomento non è stato ancora affrontato. Vi dirò presto.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)