COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


morire in un secondo!
#11

Povera... immagino lo spavento! Meno male che tutto si è risolto per il meglio! Diana, che ha una settimana in eno di Giulia, ancora non si muove molto ma faccio tesoro delle vostre esperienze per avere 100 occhi aperti!

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio
#12

(24-12-2011, 09:07 09)maribok Ha scritto:  
(24-12-2011, 02:22 02)arkadian Ha scritto:  Ma scusate, sulla sdraietta non la legate, soprattutto se sta sul tavolo?
Un'altra cosa che ho imparato, è che non bisogna basarsi solo sulle esperienze con gli altri figli, perchè i bimbi, anche se fratelli, non sono tutti uguali!!

parole sante!
Il secondo ha imparato ad arrampicarsi prima di mettersi seduto!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#13

(24-12-2011, 12:41 00)ameliaedaniele Ha scritto:  Ci possono essere conseguenze a lungo termine?


non credo
a me al ps hanno detto di tenerlo controllato per 48 ore per scongiurare traumi cranici e basta
in particolare dovevo preoccuparmi solo in caso di sonnolenza fuori dal normale (e appurare che di notte si svegliasse bene per almeno 2 volte - eventualmente svegliarlo io per sicurezza) e/o in caso di vomito
seguendo il protocollo dell'ospedale, al pomeriggio ho informato dell'accaduto anche la pediatra, che mi ha detto che delle 48 ore comunque le più importanti erano le prime 24
(penso che questa procedura di avvisare telefonicamente il ped sia per segnalare ai servizi sociali quei bambini che "cadono" troppo spesso, ma penso non la segua nessuno)

il tutto si è risolto con tanto spavento soprattutto mio e basta

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)