COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mostra fotografica sullo svezzamento naturale e convegno ACP
#1
Lightbulb 

Ci ha contattati Stefania dell'associazione Cerchi di Vita, per segnalarci un'iniziativa molto interessante e importante.

Durante un convegno promosso dall'Associazione pediatri ACP Trinacria, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre presso l'albergo Casena dei Colli di Palermo, si inserisce una mostra fotografica sul tema "svezzamento natuale".
'Il 9 ottobre dalle 15.30 alle 19.30 ci sarà la possibilità di aprire la partecipazione al convegno ai genitori per un dialogo aperto con il Dott. Lucio Piermarini prendendo spunto dal suo ultimo libro "Io mi svezzo da solo"! Ecco perchè la mostra fotografica vuole centrare il tema dell'autosvezzamento , e il dialogo sarà pure incentrato su questo.'


Di seguito tutte le informazioni!


L'associazione Cerchi di Vita, in occasione del Convegno ACP che si terrà a Palermo dal 7 al 9 ottobre e di un incontro aperto alle famiglie con il dottor Lucio Piermarini, autore di "Io mi svezzo da solo!", sta organizzando una mostra fotografica sull'alimentazione complementare (seguiranno a breve dettagli sull'iniziativa).
L'associazione sta raccogliendo testimonianze (foto, immagini, racconti) sulle prime esperienze dei bambini alle prese con lo svezzamento, cioè sui loro primi assaggi di cibi complementari al latte materno.
Tutte le famiglie interessate a fornire i materiali specificati sopra possono farlo attraverso:
e-mail: cerchidivita.onlus@yahoo.it

facebook: http://www.facebook.com/cerchidivita

personalmente o via posta in Via Colluzio, 14.
Per ulteriori informazioni si possono contattare:
Rosanna 3293523926; Stefania 3385406406; Iwona 3283287564; Lea 3204134597.
Vedi la pagina di Facebook che spiega l'iniziativa
Cita messaggio
#2

che bella iniziativa!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)