COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

(21-04-2011, 01:22 13)aleberto Ha scritto:  io uso gli stampini di carta (comprati all'ikea), solo che se li si fa semplicemente appoggiando quelli nella teglia durante la cottura si allargano tanto e non vengono bene, allora di solito appoggio gli stampini di carta in una teglia antiaderente da muffin (che quindi non devo imburrare), ci metto il ripieno e via a cuocere... se me ne viene in più (questa ha 12 "buchini") utilizzo come base le cocottine in ceramica per fare la creme brulée

è una buona idea aleberto, mi sa che te la copio... anche perché ho notato che i miei stampini non sono mica tanto antiaderenti alla fine... forse non sono di buona qualità, boh...

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#12

Poi guarda che sono graziosissimi i muffin nel pirottino tutto colorato, dovrei pure avere una foto da qualche parte, ora la cerco...
eccola

[Immagine: 17058217354274197231059.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

(21-04-2011, 09:59 21)aleberto Ha scritto:  Poi guarda che sono graziosissimi i muffin nel pirottino tutto colorato, dovrei pure avere una foto da qualche parte, ora la cerco...
eccola

belli! fanno una gran figura!!!

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#14

io li faccio spessissimo e mi vengono abbastanza bene
le dosi sono simili (io metto il burro al posto dell'olio, ma oggi ho preso dell'olio di riso e vediamo come va la sostituzione)
spesso faccio una parte di latte e una parte di yoghurt bianco

i miei preferiti restano sempre quelli ai lamponi!!

ma anche ciocco-lamponi non sono male
o cioccolato bianco, limone (succo e scorza e lamponi)


[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamitta
08-10-2013, 10:00 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)