COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nella rivista si parla di "svezzamento guidato"
#1

nella copia di maggio di "primi anni" nella rubrica "chiedi al pediatra" parla di svezzamento guidato definendolo come svezzamento guidato dal bambino, ne dà una breve descrizione e in pratica è proprio l'AS

beh, dai, io mi stavo rompendo di prendere quelle riviste perchè molto (troppo) spesso hanno concezioni molto diverse da quelle che in questi mesi mi sono andata formando a proposito di nanna, pappe e vizi...
per cui avevo già deciso che quella di maggio sarebbe stato l'ultimo numero...
almeno per una volta ci ho trovato qualcosa su cui ero d'accordo

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

Che coincidenza... proprio l'altro giorno per la prima volta ho sentito l'espressione "svezzamento guidato", ma era proprio nel senso contrario, ovvero guidato con pappine ecc. (ma magari chi l'ha usato non ha capito bene il concetto)
Cita messaggio
#3

(13-06-2011, 10:30 22)rikierikki Ha scritto:  beh, dai, io mi stavo rompendo di prendere quelle riviste perchè molto (troppo) spesso hanno concezioni molto diverse da quelle che in questi mesi mi sono andata formando a proposito di nanna, pappe e vizi...
per cui avevo già deciso che quella di maggio sarebbe stato l'ultimo numero...
almeno per una volta ci ho trovato qualcosa su cui ero d'accordo

Ecco Riki allora non comprare il numero di luglio perchè ho scoperto che queste riviste danno un colpo al cerchio e (il num successivo)un colpo alla botte!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulieee
16-11-2011, 10:59 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)