COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


neo mamma!!!
#1

ciao a tutti, sono la mamma di Alessio che ha appena compiuto 5 mesi...già da un pò mio figlio mostra curiosità per il nostro cibo ed è da una decina di giorni che assaggia e da due ho cominciato a fargli fare pranzo con noi...sono ancora molto inesperta e diciamolo pure impanicata...non mi sento sicura e ovviamente dentro casa mi guardano come una marziana...aiutatemi a fare le scelte migliori per mio figlio...un abbraccio virtuale a tutte le mamme.
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta! Smile
I dubbi (e il panico Wink) li abbiamo avuti tutti.
Una domanda: ma Alessio oltre alla curiosità ha perso il riflesso di estrusione della lingua? E sta ben seduto da solo se lo metti su una superficie orizzontale? Te lo chiedo perché in genere prima dei 6 mesi non avviene, e sono requisiti importanti perché sia pronto anche il suo apparato digerente.
Per i dubbi ti consiglio di leggere anche il blog www.autosvezzamento.it e i diari alimentari per prendere idee. Per il resto, chiedi pure! Smile qualcun* ti risponderà! Wink


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#3

Benvenuta, vedrai che piano piano imparerai a conoscere le capacita` di tuo figlio e tutto ti sembrera` naturale. Ma come dice Mamitta cerca di capire se non stai forzando i tempi.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

benvenuta!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)