COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

non gli interessa il cibo
#1
Ciao a tutti!
Ho iniziato da circa un mese a fare tentativi di assaggi, ma al mio Riccardo per ora interessa al massimo giocare col cibo. Leggendo gli altri post mi par di capire che è normale. Mangia al massimo due o tre pezzettini di quello che gli diamo e il resto finisce o sul pavimento o sul seggiolone. Gli ho fatto assaggiare pasta, pera, zucchine, carote, pezzettino di pizza.. lui ci gioca con grande entusiasmo e mangia qualcosa quasi per caso.
Lui è bello grande, allattato al seno, pesa 9,4 kg x 70 cm e mi pare cresca senza problemi. Ma mi chiedevo.. quanto ci vorrà prima che inizi a mangiare davvero? Ci possono volere mesi e mesi?

grazie a tutti per le risposte
Elisabetta+Riccardo 6 mesi
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Io non ho avuto questo problema ma leggendo i vari post ti posso dire che ci sono bambini piu lenti nel passaggio, che magari arrivano ad un pasto completo anche all'anno. Ma tu pensa che con le pappe npn cambierebbe nulla, quindi perché angociarsi? Osservalo, vedi se il problema é che si stanca cucina cibo più facile da mangiare se gli piaccion le consistenze dure dagli quelle....insomma, cammina con lui e non davanti a lui
[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non gli interessa il cibo Jasper13 2 549 01-06-2014, 08:53 20
Ultimo messaggio: Laurag
  latte, l'interessa va scemando vale 4 748 10-11-2010, 12:31 00
Ultimo messaggio: vale

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)