COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sarà l'angoscia della sera...
#11

Vi ringrazio veramente tanto, sentire che altre ci sono passate prima di me mi ha fatto sntire un po' più sicura. Ho letto i vostri consigli e li ho già applicati, soprattutto quello del cucchiaino (tra l'altro il bimbo ci ha giocato un po', ma poi si è concentrato sul cibo). Quella sera ero un po' giù: il bimbo aveva pianto, credevo di procedere in maniera disordinata e rispetto a sta cosa dell'autosvezzamento mi sento un po' sotto esame. Ma ce la faremo! Vi ringrazio ancora e spero di potervi tediare ancora con le mie paranoie Smile .

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#12

Guarda..siccome ti senti disordinata e sotto esame.. noi ci siamo chiesti non sai quante volte all'inizio se era la strada giusta, e se saremmo riusciti a farle mangiare un piatto prima della laurea...quanto le mettevamo davanti tre fusilli e con due ci giocava, uno lo faceva passare dalla bocca e poi lo sputava.. penso come noi molti (tutti?) i genitori su questo forum..
nel giro di poco (da noi la svolta è stata nel giro di una settimana dopo 3-4 settimane di assaggi) si è messa a mangiare sul serio.. ti dico che ora ci porta via davvero le cose dai piatti.. e ormai non mangia più "del nostro", ma devo considerare una porzioncina in più per lei...
Questo per dirti, porta pazienza, sono gli inizi, deve imparare a mangiare, dovrai avere pazienza come ne dovrai avere quando imparerà a camminare o a parlare... vedrai che la tua scelta verrà ripagata e fra qualche mese scriverai tu messaggi incoraggiante a una mamma "neo"autosvezzante Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)