COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non se ne può più di questa omeopatia!!!
#21

Be', io comunque ho trovato un metodo fantastico e risolvo il problema alla radice: non mi ammalo maiEm0100Em0100Em0100Em0100

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#22

(24-06-2010, 03:48 15)arkadian Ha scritto:  Scusate se con questa discussione qualcuno si è sentito punto sul vivo, ma, dopo aver letto per l'ennesima volta, di come qualcuno sia guarito con l'omeopatia (e per qualcosa di potenzialmente grave) ho sentito mio dovere puntualizzare come stanno le cose. Uno poi è libero di credere in quello che vuole (l'astrologia, il mago di Arcella, i gobbi...) e seguirne i dettami per ottenere certi risultati, ma, per amor di verità, bisogna dare il contesto giusto, così il lettore casuale che capita qui non troverà informazioni fuorvianti e potenzialmente MOLTO pericolose.



Quanto su espresso chiaramente ha nulla a che fare con il mio ruolo di moderatore sul forum.

Quanto espresso è cmq sempre e solo il tuo personale punto di vista, non 'come stanno le cose', 'per amore di verità'. Che tu sia o no moderatore del forum nn importa, ma pare che ti stia a cuore che il lettore che capita sappia che certe informazioni sono fuorvianti e molto pericolose, che è sempre il tuo pensiero. Allora a che titolo sentenzi certe cose?

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#23

(24-06-2010, 04:43 16)cirneca Ha scritto:  
(24-06-2010, 03:48 15)arkadian Ha scritto:  Scusate se con questa discussione qualcuno si è sentito punto sul vivo, ma, dopo aver letto per l'ennesima volta, di come qualcuno sia guarito con l'omeopatia (e per qualcosa di potenzialmente grave) ho sentito mio dovere puntualizzare come stanno le cose. Uno poi è libero di credere in quello che vuole (l'astrologia, il mago di Arcella, i gobbi...) e seguirne i dettami per ottenere certi risultati, ma, per amor di verità, bisogna dare il contesto giusto, così il lettore casuale che capita qui non troverà informazioni fuorvianti e potenzialmente MOLTO pericolose.



Quanto su espresso chiaramente ha nulla a che fare con il mio ruolo di moderatore sul forum.

Quanto espresso è cmq sempre e solo il tuo personale punto di vista, non 'come stanno le cose', 'per amore di verità'. Che tu sia o no moderatore del forum nn importa, ma pare che ti stia a cuore che il lettore che capita sappia che certe informazioni sono fuorvianti e molto pericolose, che è sempre il tuo pensiero. Allora a che titolo sentenzi certe cose?

Perché magari qualcuno prende quello che legge per oro colato e si va a curare con un metodo omeopatico per un problema che magari grave non è, ma che lo potrebbe diventare perché non trattato in tempo.

Magari c'è qualcuno che non sa cosa sia il numero di Avogadro e non si rende conto che in un rimedio omeopatico c'è un numero di atomi di principio attivo statisticamente pari esattamente a ZERO.

Uno è liberissimo di fare quello che vuole, per carità, ma diamo tutte le informazioni che ci sono a disposizione.

Direi che queste siano tutte motivazioni valide per aprire questa discussione (per non parlare della frase chiave di gapazerotre)Em0800Em0800
Cita messaggio
#24

(24-06-2010, 04:53 16)arkadian Ha scritto:  Uno è liberissimo di fare quello che vuole, per carità, ma diamo tutte le informazioni che ci sono a disposizione.

Appunto: tutte le informazioni a disposizione includono anke le esperienze positive di chi ha avuto a che fare con l'omeopatia.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#25

(24-06-2010, 04:58 16)cirneca Ha scritto:  
(24-06-2010, 04:53 16)arkadian Ha scritto:  Uno è liberissimo di fare quello che vuole, per carità, ma diamo tutte le informazioni che ci sono a disposizione.

Appunto: tutte le informazioni a disposizione includono anke le esperienze positive di chi ha avuto a che fare con l'omeopatia.

Certo, ma anche quelle di coloro che sono stati guariti dal Mago di Arcella o che hanno avuto fortuna in amore grazie all'oroscopoEm0100.
Cita messaggio
#26

[ma ve lo immaginate che io ce l'ho a casa tutto il giorno, tutti i giorni??Em0300Em0100]

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#27

ax, te lo sei scelto tu! :-) non provare a chiedere aiuto a noi: è stata una tua scelta!!! :-D

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#28

(24-06-2010, 05:11 17)Ax76 Ha scritto:  [ma ve lo immaginate che io ce l'ho a casa tutto il giorno, tutti i giorni??Em0300Em0100]

ax, la tua aureola si vede fin qua!!Em0100
ciao arkadian!!avrei degli ottimi fiori di bach da consigliarti!!Angel001_tt2

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#29

una cosa va specificata: non parliamo di casi estremi. Appelliamoci sempre al buon senso. Secondo me uno che va al mago Arcella per curarsi dovrebbe passare prima dallo psicologo a controllare che sia tutto a posto! Em0100 insomma non estremizziamo, non stiamo parlando di curarsi da ciarlatani ecc,anche perchè quando ci sono malattie gravi come tumori leucemie ecc. la gente è disperata e le prova tutte e quindi è più facilmente abbindolabile. Ma l'omeopatia non è questo! Cmq Arkadian come te lo spieghi che anche sugli animali funzioni??? Em3600L'effetto placebo va a farsi benedire! Poi certo può essere che le mie tette sono guarite dalla mastite per effetto placebo..ma ti posso assicurare che avere 40 di febbre e le tette di marmo non è piacevole, a meno che io non me lo sia sognata e il "placebo" abbia risolto il tutto! Em0100
riguardo ai vaccini...ci sono vaccini e vaccini. La presenza degli extracomuntari ha portato a nessun cambiamento della situazione italiana, anche perchè sennò nazioni con ben più extracomunitari dell'Italia dovrebbero essere "appestate, ma guarda caso se la globalizzazione e gli spostamenti davvero mettessero in pericolo l'umanità allora quantomeno si deciderebbe per fare gli stessi vaccini...invece in italia se ne fanno certi, in francia altri, in svizzera altri e così via. Cmq sempre sul libro citato prima ci sono anche dati scientifici e statistiche sulla situazione extracomunitari.

Poi vi do da riflettere: quanti di voi pensano di fare solo i vaccini obbligatori e invece fanno anche quelli facoltativi? Penso la maggior parte. questo perchè tutti pensano che in italia siano obbligatori 6 vaccini. invece sono solo 4 gli obbligatori, solo che ti fanno l'esavalente! PERCHE'???? gli obbligatori sono: difterite ( a meno che non vivi in una fogna in italia non c'è rischio di prenderla), poliomelite (l'europa è stata dichiarata polio-free perchè non ci sono casi da circa 20 anni, tant'è che il vaccino antipolio si fa quasi solo in italia), tetano (mi spiace deludere quanti pensano di poterselo prendere con un chiodo arrugginito..ma non si prende così!Em1100), e epatite B (a meno che mio figlio a 3 mesi 6 o oltre non si prostituisca non vedo come possa prenderla visto che io non sono malata Em0100)
ovviamente tutti liberi di vaccinare, però almeno sappiamo cosa stiamo facendo, o cosa CI STANNO facendo fare!Idea

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#30

(24-06-2010, 06:13 18)giulietta Ha scritto:  ax, te lo sei scelto tu! :-) non provare a chiedere aiuto a noi: è stata una tua scelta!!! :-D

(24-06-2010, 07:15 19)fantafranci Ha scritto:  
(24-06-2010, 05:11 17)Ax76 Ha scritto:  [ma ve lo immaginate che io ce l'ho a casa tutto il giorno, tutti i giorni??Em0300Em0100]

ax, la tua aureola si vede fin qua!!Em0100
ciao arkadian!!avrei degli ottimi fiori di bach da consigliarti!!Angel001_tt2

Oh, mi sono presa 'sta croce, e m tocca pure portarla senza lamentarmi! Em0900
Em3600

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
12-09-2012, 06:36 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)