COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non se ne può più di questa omeopatia!!!
#41

Articolo uscito oggi sul sito della BBC.

Da lì ci sono diversi altri link interessanti che vale la pena di leggere.
Cita messaggio
#42

letto ! dunque????
nulla toglie nè mette di quello che stiamo già dicendo qua.... cmq la"bottiglia d'acqua del supermercato" non mi ha mai guarito dalla cistite.... "l'acqua" omeopatica sì...Big Grin e cmq eviti sempre di rispondere alla mia domanda: Com'è che funziona anche sugli animali?????? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#43

(30-06-2010, 01:02 13)rossanalib Ha scritto:  letto ! dunque????
Ma niente... volevo solo far presente che non sono solo io lo strano che mette in dubbio l'omeopatia...
(30-06-2010, 01:02 13)rossanalib Ha scritto:  nulla toglie nè mette di quello che stiamo già dicendo qua.... cmq la"bottiglia d'acqua del supermercato" non mi ha mai guarito dalla cistite.... "l'acqua" omeopatica sì...Big Grin e cmq eviti sempre di rispondere alla mia domanda: Com'è che funziona anche sugli animali?????? Big Grin

Ma mi pareva di averlo fatto in un altro post... se non sbaglio ho detto che spesso e volentieri le malattie se ne vanno e basta, sia che prendi qualcosa, sia che aspetti con pazienza. Da qui a dire che c'è un rapporto di causa/effetto tra l'ingestione e la guarigione... ce ne corre!!! Un po' come dire che hai il raffreddore e prendi il Tifabèn; dopo un po' il raffreddore passa. Ripeti il procedimento n volte nel corso del tempo e da ciò concludi che il Tifabèn guarisce dal raffreddore. Io invece dico che non puoi concludere nulla da questo esperimento dato che è ugualmente (se non più probabile) che il raffreddore ti sia passato di suo e basta, e il decorso non sarebbe stato minimamente differente se il Tifabèn non lo avessi preso per niente (a meno che quello che ti serviva era proprio uno zuccherino... per quello ci sono ioEm0100Em0100).
Cita messaggio
#44

anche le displasie dell'anca nei cani migliorano! e quelle certo non passano da sole!
cmq Arkadian non mi arrendo (povera Ax Big Grin) conosco tanta gente super scettica verso l'omeopatia che dopo che l'ha provata si è convertita... me lo sento succederà anche a te!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
12-09-2012, 06:36 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)