COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nuova trasmissione e pirle di saggezza
#41

ciao Arkadian,
chiedi pure. Anche in privato se non vuoi che annoiamo le altre :-)
Nella puntata di ieri (che era registrata e si vedrà domani alle 17.40) si è parlato di bebé a costo zero con la Giorgia Cozza e io...vabbè...neanche a dirlo sono stata alla fine indicata come la ECOTalebana...(bruttissima etichetta..)
Comunque non mi interesso. l'importante è che se ne parli. Chi ha orecchie per intendere intenda... :-P
Intanto mi sono goduta un caffè con la Giorgina e una grande soddisfazione nel consegnare il libro...del resto non mi frego...

Cita messaggio
#42

ciao Claudia.
Anche io finora vedo solo degli spezzoni ogni tanto. Comunque piacere di conoscerti!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#43

Ciao Linda Eva,
piacere mio!!
Cita messaggio
#44

(29-02-2012, 08:42 20)kitty97 Ha scritto:  ciao Arkadian,
chiedi pure. Anche in privato se non vuoi che annoiamo le altre :-)
Nella puntata di ieri (che era registrata e si vedrà domani alle 17.40) si è parlato di bebé a costo zero con la Giorgia Cozza e io...vabbè...neanche a dirlo sono stata alla fine indicata come la ECOTalebana...(bruttissima etichetta..)
Comunque non mi interesso. l'importante è che se ne parli. Chi ha orecchie per intendere intenda... :-P
Intanto mi sono goduta un caffè con la Giorgina e una grande soddisfazione nel consegnare il libro...del resto non mi frego...
Ah, pensavo fosse in direttaSmile

La Giorgia Cozza come l'hanno trattata? Come un'altra esaltata? Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#45

Ciao Claudia! e pensare che anche io ti ho trovata su faceboook e volevo scriverti un messaggio di sostegno...ed eccoti qua! Smile io poi sono una collega oltre che di AS anche di tettalebanismo Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#46

Sapete se si può ancora vedere la trasmissione? Ci ho provato qualche giorno fa, io non ho problemi a vederle (in internet intendo), però sul sito si la7 trovo solo le ultime puntate (ma c'è tutti i giorni sto programma?). Sapete se si trova da altre parti?

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#47

Ciao Claudia che piacere parlarne direttamente con te.
Cosa intendi quando dici che in trasmissione non avete potuto controbattere alle cavolate che hanno detto? Non ve ne era data la possibilità o proprio ve lo hanno impedito?
Comunque grazie per la sicura calma con la quale hai esposto le tue posizioni, la invidio un po', io mi sarei fatta sbattere fuori dopo 4 paroleConfused

Altra cosa che mi indispettisce: ma se è registrata, le telefonate e i messaggi da casa sono una messinscena?

Saluti da un'altra madre degenere tettalebana(mia figli di 3 anni e mezzo tutt'ora non disdegna...) e autosvezzante (ma onnivora, pure troppo!)

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#48

(29-02-2012, 09:35 21)rossanalib Ha scritto:  Ciao Claudia! e pensare che anche io ti ho trovata su faceboook e volevo scriverti un messaggio di sostegno...ed eccoti qua! Smile io poi sono una collega oltre che di AS anche di tettalebanismo Big Grin

Ciao Rossana! grazie del sostegno morale. Ho sentito tutte voi quel giorno. anche se non vi conosco. Sono arrivata negli studi ch emi sentivo morire da quanto ero emozionata e spaventata. Poi ho letto un paio di messaggi su FB su una lita a me molto cara e mi sono calmata e ho deciso di "agire"....
Piacere della conoscenza collega!!
(01-03-2012, 10:51 10)BeaG Ha scritto:  Ciao Claudia che piacere parlarne direttamente con te.
Cosa intendi quando dici che in trasmissione non avete potuto controbattere alle cavolate che hanno detto? Non ve ne era data la possibilità o proprio ve lo hanno impedito?
Comunque grazie per la sicura calma con la quale hai esposto le tue posizioni, la invidio un po', io mi sarei fatta sbattere fuori dopo 4 paroleConfused

Altra cosa che mi indispettisce: ma se è registrata, le telefonate e i messaggi da casa sono una messinscena?

Saluti da un'altra madre degenere tettalebana(mia figli di 3 anni e mezzo tutt'ora non disdegna...) e autosvezzante (ma onnivora, pure troppo!)
La puntata sullo svezzamento non era registrata. Era un diretta per cui credo che le telefonate non siano state una messinscena. Per ciò che riguarda questa puntata sul risparmio e il bebè a costo zero...me lo sono chiesto anch'io. Eppure le telefonate in studio c'erano e pure le cose da FB. Boh! Si vede che chiamano loro e scrivono loro...chissà...

Per la calma...ci ho lavorato su tanto. E dentro comunque avevo un fuoco che avrei fulminato i pediatri. Cmq volevo dire che secondo me anche l'allerglo ha detto delle caxxate disumane...A me non è piaciuto epr nulla. non mi sono piaciuti tutti e due...
Chi mi consoce ha visto tra le righe che sbuffavo dal naso come un toro...

Per non rispondere è che non c'è proprio possibilità di rispondere. Non c'è lo spazio temporale. Parlano altri e o ti alzi e vai di fronte alla presentatrice e gliene canti 4 ai pediatri o devi aspettare il tuo turno. E quando si è trattato del nostro turno...non c'è stato turno di replica!
Cita messaggio
#49

Ho capito Claudia, ti rinnovo i miei complimenti per la tua presenza e la tua testimonianza portata con sicurezza e garbo.
Spero continuino ad invitarti: gutta cavat lapidem, chissà...

L'allergologo ne ha dette eccome di caxxate, che la fettina è allergizzante e l'omogeneizzato di manzo invece no l'ha detto lui eh...Blink

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#50

(01-03-2012, 02:47 14)BeaG Ha scritto:  Ho capito Claudia, ti rinnovo i miei complimenti per la tua presenza e la tua testimonianza portata con sicurezza e garbo.
Spero continuino ad invitarti: gutta cavat lapidem, chissà...

L'allergologo ne ha dette eccome di caxxate, che la fettina è allergizzante e l'omogeneizzato di manzo invece no l'ha detto lui eh...Blink

Perchè gli omo bio che sono uguali agli omo "normali"?
Parliamone... :-)

Io onestamente spero di no. Che non mi invitino più perchè ogni volta è un macello di organizzazione (figli, casa, lavoro, associaizone e chi più ne ha più ne metta) e in parte anche perchè mi è sempre stato sulle balle essere etichettata...
Ok sono vegana, ok sono ecologista, ok allatto "ad oltranza"...ma non per questo sono matta... ho solo fatto delle scelte...
E invece chi etichetta ti mette in una definizione che a lungo andare sta molto stretta. :-)

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)