COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


occhio al codice
#1

segnalo questo link molto interessante.occhio al codice n'2
Cita messaggio
#2

Molto molto interessante e ben fatto!
Ancora mi stupisco di quante cose riescano a ficcarci in testa con una pubblicità lazzarona...
Io odio le pubblicità, gente, le evito come la peste e le trovo dei tentativi di scassinare la libertà di scelta della gente Sad

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

bellissimo mini grazieeeeeeeeee
Cita messaggio
#4

(31-01-2010, 01:32 01)Ax76 Ha scritto:  Molto molto interessante e ben fatto!
Ancora mi stupisco di quante cose riescano a ficcarci in testa con una pubblicità lazzarona...
Io odio le pubblicità, gente, le evito come la peste e le trovo dei tentativi di scassinare la libertà di scelta della gente Sad

io mi sono ribellata...via la tv dalla casa mia!!!
Cita messaggio
#5

scandaloso è dir poco... ma io mi chiedo: ma tutto questo non è fuori legge????? o fa parte della promozione dei prodotti?????Angry

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#6

molto interessante! grazie mini! pensa ke io avevo visto la pubblicità della mellin della colazione con il bimbo imbronciato x la tazzina di caffè ke aveva davanti! e a me è venuto da dire "grazie signor mellin ke mi fa sapere ke nn bisogna dare il caffè ai bimbi!!!" sono assurdi! Em4300 Thumbdown

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#7

grazie, interessante...una disamina che si dovrebbe fare a 360° su tutto...chi sa qualcosa di marketing sa che le pubblicità deve far nascere un bisogno i noi, meglio è fatta più il messaggio subliminale è perfezionato...così a bisogno scaturito...devi soddisfarlo...

Alice!Heart
Cita messaggio
#8

(31-01-2010, 04:28 16)calimata Ha scritto:  grazie, interessante...una disamina che si dovrebbe fare a 360° su tutto...chi sa qualcosa di marketing sa che le pubblicità deve far nascere un bisogno i noi, meglio è fatta più il messaggio subliminale è perfezionato...così a bisogno scaturito...devi soddisfarlo...

...sarà ma è veramente sconcertante....!!!!

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#9

lo leggo solo ora e sono allucinata!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

conosco, conosco, anzi sto mandano tante segnalazioni all'ibfan x la nuova edizione di occhio al codice, appena ho un attimo di tempo, vi riporto pezzi interi dell'opuscoletto sulla nutrizione mellin che è dentro una di quelle famigerate valigette, che magicamente ti arriva a casa intorno al terzo mese ....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)