COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi suggerite un buon libro
#11

(29-08-2012, 11:18 23)Valina Ha scritto:  se faccio in tempo e non partorisco stanotte...


Blink sei già così avanti???

ammazza come passa in fretta il tempo, con le gravidanze degli altri!!! Laugh

in bocca al lupo, allora Thumbup

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#12

Io, nell'ignoranza di chi non riesce a portare a termine un libro - men che meno se parla di robe di bimbi, gravidanze e cosette del genere... L'unica mia fonte di cultura su questi argomenti è Valina - procedo per vie più "teorico-personali" e dando per scontato che una qual forma di gelosia non la si potrà mai evitare con certezza (per quanto un libro possa esser "perfetto" deve sempre poi confrontarsi con un individuo pensante che ha le sue personali caratteristiche) vedo nel normale coinvolgimento l'unica via possibile, e nell'assecondamento di ciò che troverò una volta che avremo "raddoppiato" lo spunto risolutivo per correggere il tiro di quel coinvolgimento.
Con "normale coinvolgimento" intendo che il/la primogenito/a venga coinvolto circa da subito nel discorso esattamente come lo è il genitore. Certo coi dovuti limiti di comprensione che si otterranno... ma facendo quasi finta che questi limiti non ci siano.
In sostanza se capisce, bene; se non capisce...bene uguale, capirà.
Tutto qui. Banalissimo. Smile
(30-08-2012, 01:31 01)rikierikki Ha scritto:  
(29-08-2012, 11:18 23)Valina Ha scritto:  se faccio in tempo e non partorisco stanotte...


Blink sei già così avanti???

ammazza come passa in fretta il tempo, con le gravidanze degli altri!!! Laugh

in bocca al lupo, allora Thumbup
Avanti lo è abbastanza, mancan tipo 20gg., ma il punto è che la creatura è un po' come avere la Cagnotto rinchiusa in un palloncino di gomma che fa gli allenamenti per le Olimpiadi. Il trampolino lo fa la vescica. Quello dai 3mt. è il diaframma.
Ultimamente pare abbia in programma di iniziare le sessioni dai 10mt...
Cita messaggio
#13

OT/
ehm...
sei rimasto indietro. La scadenza è stata spostata al 12. Anche il ticker porta ancora la data del 16.
Se la matematica non mi inganna mancherebbero 13 giorni. Ma mi hanno fissato il controllo sabato per scarsità di liquido amniotico.
Grazie Riki, in effetti anche questa che a me sembra "già qui???" è stata pesante per via del lavoro. Benvenga il parto subito!
/OT

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)